klez Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Mi vien voglia di usare anche io quello al 5%... Io uso quello al 2% da due mesi e gia' vedo risultati... Non in ricrescita ma in qualità del capello... Ma la Tosti mi ha detto che va usato al 5% solo in casi selezionati nella donna... perche' puo' far crescere della peluria. A te è capitato Juno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Juno, se applichi minox al 5% due volte al di, secondo me ti conviene applicare una volta al giorno REMOX II (al 12,5%) la concentrazione è la stessa ma ti rende la vita + facile e meno "condizionata" cià Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 allora: a me è capitato di vedere crescere della peluria molto sottile (per fprtuna sono bionda :D ) dove avevo avuto delle colature più volte senza pulirle bene :) una volta capito il problema ho fatto attenzione, pulito bene ogni volta, peluria scomparsa (che poi era una strisciolina proprio lungo la colatura chiarissima e cortissima quindi non si notava) e mai più tornata B) di sicuro consiglio di lavarsi bene faccia e mani dopo l'applicazione :) ho letto che quell'effetto è segnato anche sul bugiardino del rogaine comprato in america, ma nè io nè altre ragazze che conosco che lo usano (non siamo poi così poche a quanto sembra) hanno avuto quell'effetto se non a causa della disattenzione e comunque subito sparito :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Dihablo.... per caso sei un agente della Remox :blink: ? Lo nomini dappertutto! :D Ma è per caso stato approvato come farmaco? Non credo che sia il caso di usare una concentrazione cosi' alta, forse puo' dare effetti collaterali.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ormai mi sono abituata all'azione duplice che è diventata automatica :) non mi pesa più granchè :) e poi preferisco per ora seguire quello che mi ha prescrito il dermatologo :) grazie per il consiglio però, magari alla visita di controllo gliene parlerò :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Dihablo.... per caso sei un agente della Remox ? Lo nomini dappertutto! naaa faccio tutt'altro...lo nomino in quanto è la mia attuale cura Ma è per caso stato approvato come farmaco? si dalla federazione americana e cmq si tratta di minox+tretinoina ed idrocortisone Non credo che sia il caso di usare una concentrazione cosi' alta, forse puo' dare effetti collaterali.... se usi rogaine o regaine (5%) due volte mi spieghi cosa cambia nell utilizzare remII una volta?te lo dico io.nulla. Per una AA maschile in diversi casi il 12,5% è piu efficacie del 5%. Il fatto è che non capisco il motivo x il quale a klez (donna) la derma ha indicato l'utilizzo bi-giornaliero.... :huh: Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 E che doveva prescrivermi? Tutti i derma da cui sono andata mi han prescritto minoxidil 2% 2 volte al giorno. Secondo me non è uguale mettere una volta al giorno un minoxidil di concentrazione doppia, che due volte quello al 5%... Con due volte al giorno je dai meno tregua ai capelli no??? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ehm...il mio post era per juno...cmq Tutti i derma da cui sono andata mi han prescritto minoxidil 2% 2 volte al giorno.Secondo me non è uguale mettere una volta al giorno un minoxidil di concentrazione doppia, che due volte quello al 5%... okok 2% due volte va bene. 5% due volte nella donna no (anche a causa degli effetti che hai citato). E cmq una volta 12,5 o due volte 5% è uguale. La concentrazione assorbita Con due volte al giorno je dai meno tregua ai capelli no??? non è esattam.così....e la concentraz.assorbita dal capello che conta. Quindo o 12% in una volta sola o 5+5..è come per dire se fai il pieno all'auto ..o lo fai di una botta o 1/2 in due volte..sempre il serbatoio pieno avrai... Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 non credo sia la stessa cosa dire che mettere un pugno di sale in un litro d'acqua due volte al giorno, per un totale di 2 litri a fine giornata, sia come metterne 2 pugni nello stesso litro in una volta sola. la concentrazione è relativa alla quantità della soluzione, che risulta al 5% più diluita <_ ...almeno credo. non vedo controindicazioni alle volte al giorno :blink: in mesi ho avuto un solo effetto negativo se dovuto a mia distrazione :ph34r:>chiederò alla dermatologa cosa ne pensa del 12% però :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 la % in circolo nell' organismo è la stessa nell arco dell 24ore...riesci a capirlo?? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ma come si cancellano i mess? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Io non sono convinta sia la stessa cosa, bisognerebbe chiederlo a un medico... Cmq alla fine contano i risultati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati