Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

A me pure il dermatologo mi ha consigliato Mavioil...Secondo me è uno shampoo che semplicemente regolarizza il sebo, indicato quindi per chi ha problemi con i capalli grassi e untuosi (una delle tante cause della caduta dei capelli visto che il follicolo sporco si ostruisce e il capello cade).

Quanto alla regolarizzazione nulla da dire, mi ci trovo bene. Io uso in aggiunta uno shampoo all'ortica comprato in erboristeria a modico prezzo (l'ortica ha proprietà miracolose, contrasta la caduta e stimola la ricrescita), giusto per usare uno shampoo che non sia solo regolarizzante...Ma più attivo!!!

La mia combinazione non sarà il massimo ma, visto che bisogna usare shampi delicati, Mavioil + Ortica non penso siano male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso anche il Triatop molto delicato poi il nanoguard potente ma un po mi ha deluso e lascia un cattivo odore... poi il toppek shampoo ke lascia i capelli piu voluminosi... ovviamente li alterno...

prossimamente vorrei provare il nizoral ke non è altro ke triatop con concentrazione di ketoconazolo al 2% nel triatop è all'1%...

poi il revivogen ke in molti dicono sia molto buono e delicato...

vedro e vi sapro sapere ciao ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti