Lioone Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Semplicemente io uso questo ma nn ne parla nessuno.... E na schifezza??? cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zinco Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 A me pure il dermatologo mi ha consigliato Mavioil...Secondo me è uno shampoo che semplicemente regolarizza il sebo, indicato quindi per chi ha problemi con i capalli grassi e untuosi (una delle tante cause della caduta dei capelli visto che il follicolo sporco si ostruisce e il capello cade). Quanto alla regolarizzazione nulla da dire, mi ci trovo bene. Io uso in aggiunta uno shampoo all'ortica comprato in erboristeria a modico prezzo (l'ortica ha proprietà miracolose, contrasta la caduta e stimola la ricrescita), giusto per usare uno shampoo che non sia solo regolarizzante...Ma più attivo!!! La mia combinazione non sarà il massimo ma, visto che bisogna usare shampi delicati, Mavioil + Ortica non penso siano male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shialone Inviato: 6 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Ciao io uso anche il Triatop molto delicato poi il nanoguard potente ma un po mi ha deluso e lascia un cattivo odore... poi il toppek shampoo ke lascia i capelli piu voluminosi... ovviamente li alterno... prossimamente vorrei provare il nizoral ke non è altro ke triatop con concentrazione di ketoconazolo al 2% nel triatop è all'1%... poi il revivogen ke in molti dicono sia molto buono e delicato... vedro e vi sapro sapere ciao ;) ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati