SPIDERMAN Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Chiedo un parere a qualche esperto o dottore. Un giorno in tv ho visto in una rete privata di cui non ricordo il nome, un nuovo modo per riinfoltire i capelli. L'apparecchio in questione che veniva usato su un paziente, era un pennino con un pulsantino sul vertice. Come se fosse una vera e propria penna. E ogni volta che questo dottore piggiava il pulsantino, un capello veniva innestato con un sistema nuovo sulla cute del paziente. Dicevano che nel momento che veniva inserito il capello , l'apparecchio faceva un piccolo nodo sottocutaneo che permetteva al capello di rimanere attaccato. Si diceva anche che su 100 capelli inseriti all'incirca il 30% veniva poi perso nell'arco di 6 mesi. Quindi vi era la possibilita' di nuovi trattamenti. Ora, una volte chiesi anche consiglio all'istituto di xxxxx xxxxx, che ovviamente disse che era questo un metodo invasivo. Ma e' normale, visto che il loro brevetto e' del tutto diverso. Quindi hanno semplicemente a mio modo di vedere buttato fango senza ragione sulla concorrenza. LA DOMANDA CHE VORREI FARE A TUTTI SOPRATUTTO AI DOTTORI E': AVETE MAI SENTITO DIRE DI QUESTA TECNICA, CHE SE FUNZIONASSE SAREBBE SEMPLICEMENTE LA MIGLIORE??? PERCHE' MI SEMBRA ASSURDO CHE DOPO QUELLA VOLTA IN TV NON NE HO PIU' SENTITO PARLARE. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
inoz Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 che programma era, forse STAR TREK :visitor: ? si trattava del teletrasporto di capelli... ...scherzo ovviamente :P aspettiamo la risposta di un medico. Purtroppo però in TV ne abbiamo viste tante di sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 PENSO comunque che si tratti di impianto di capelli artificiali... sconsigliati a priori.. perro' sconsiglio anche il metodo di xxxxx xxxxx.. ( se ti e' caro il portafoglio x una semplice parrucca ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Lascia perdere. saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Da come descrivi sembrerebbe il un trapianto di capelli artificiali, tecnica molto vecchia e ormai vietata quasi in tutti gli stati per i suoi danni. Questi capelli infatti portano molteplici infezioni e cicatrizzazioni che rovinano irrimediabilmente la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati