Vai al contenuto

Alimentazione E Sport

warhola

Messaggi raccomandati

• Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore zortek
be' sarebbe meglio pane e marmellata no? :diavoletto:

sicuramente si! sarebbe ancora piu' digeribile della mortagrassella :lol: . Solo che ci sono persone, come me, a cui la marmellata fa venire il voltastomaco. E cosi' il burro sul pane. Piuttosto, pane e cioccolata: due cubetti da sgranocchiare insieme al pane, oppure una spalmatina di nutella :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

wharola non vorrei disilludere le tue aspettative, ma... dei kg persi è bene che tu sappia che x la maggior parte si tratta di acqua che cmq riprenderesti non appena sospesa questa alimentazione... sicuramente una perdita di grasso c'è stata, ma molto limitata rispetto a quella di liquidi...

byeee

PS:So che è un'abitudine, ma... personalmente in una dieta la colazione sarebbe l'ultimo pasto da eliminare...

Link al commento
Condividi su altri siti

hollas hai sicuramente ragione sul discorso della colazione ;) ma per me il risveglio la mattina lo vivo come un urto...niente colazione e niente discorsi.. :blink:

non ho perso i kg!!!!! ho perso mezzo kg!

Concordo che se ricomincio a mangiare come prima si ritorna al punto di partenza, ecco perchè mi baserò su un'alimentazione con pochi carboidrati.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1/2kg in 2 sett... c'è qualcosa che non mi torna..

...quando la feci io... nella 1° sett ho monitorato col plicometro le variazioni e... persi 7hg di solo grasso... e la bilancia digitale segnò più di 2kg di variazione di peso...

....forse però... ho seguito un regime più drastico...

byeee

PS:Quanto pesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ora è molto più chiara la tua perdita di peso...

Io non l'ho comprato xkè quello professionale costa un pacco e quegli altri non sono poi così affidabili... in misure come quete se sbagli anche solo 1mm non ti tornano i conti...

byeee

PS:Anche nella mia palestra non c'era.. ma basta andare da una un po attrezzata x farlo... gli paghi solo la misurazione (e ti alleni dove preferisci....) fintanto che non trovi il tuo regime alimentare ideale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico ufficialmente (a chi importa...comunque...) che dopo aver tentato per due mesi di allenarmi, concludendo inevitabilmente ogni sessione dopo dieci minuti, assolutamente nauseato da tutto, il mio definitivo ritiro da qualsiasi attività sportiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so' come mai Under ma mi dispiace ...forse perchè sei nauseato da tutto...per quello che può contare ti abbraccio, vedi di non lasciare tutto, vai avanti...

ah Boro..che te ridi :D mi chiamavano scricciolo :fischietto:

piuttosto dai un'occhiata a Under

:baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece Under se sei qui oggi è perchè sei forte.

Non lo so forse dico una bischerata...credo che sei arrivato a un punto in cui per continuare ad andare avanti devi cominciare a rivalutare alcuni aspetti della vita.

Nella felicità non credo, è per quello che auguro sempre tanta serenità alle persone, sei intelligente e ti sento saggio, ci puoi arrivare.

Accendi il cell, fallo per Boro ;)

un abbraccio, mi trattengo nel salutarti, cerca di stare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro non ha centrato il punto.

Semplicemente, dopo 14 anni ho visto come sono da circa 35 angolazioni diverse.

e ho concluso che sia molto piu dignitoso smettere ogni tipo di attività fisica.

Semplice.

Lo sa solo Dio come abbia fatto finora, non me ne capacito sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti