Vai al contenuto

Incredibile

sayan4

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

lady bisogna sempre porsi al di sopra delle nuvole per capire come gira il mondo...e se purtroppo gira nel modo sbagliato non sara' colpa di una nuvola. xxxxx e ragazze non date retta alle stolide ilarita' ed alle critiche superficiali che vi vengono rivolte ,sicuramente chi non vive in maniera diretta il problema non e'coinvolto psicologicamente non riconoscendolo come tale; probabilmente ne avra'degli altri dettati da ipotonie cerebrali(CHE DIO LI ILLUMINI!!!)preferirei essere calvo piuttosto che rassomigliare a loro

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente chi non vive in maniera diretta il problema non e'coinvolto psicologicamente non riconoscendolo come tale

:okboy:

In fondo, chi fa la battuta su un problema che non ha, non può capire il male che fa! Per cui la sua intenzione di offendere è quantitativamente di gran lunga minore di quanto noi possiamo immaginare. :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady, anch'io sono un ragazzo carino. Se ti facessi vedere le mie foto quando tre anni fa mi ossigenavo i capelli non crederesti ai tuoi occhi, ti innamoreresti all'istante. :supersorriso: :fischietto: :supersorriso:

E allora? che dobbiamo fare? se qualcuno ci risparmia una battuta (che comunque capita una-due volte in un anno) cambia qualcosa?

Pensaci bene. Alla fine devi cercare di piacere per come sei.

Il vero problema è che stiamo aspettando una soluzione alla calvizie, non che gli altri infieriscano o meno sullo stato della nostra testa. Infierire, poi, mi sembra un termine veramente inadeguato.. da scolaretti di seconda media.. ma chi è che INFIERISCE??? al limite scappa una battuta ogni tanto..

p.s.: Ho sempre avuto un debole per le ragazze con il cxxo basso (mi fanno impazzire), e della cellulite-smagliature non me ne può fregar di meno. La mia ragazza ne è piena.. :D

Però è fatta bene.. non la cambierei. :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

x pop:

la cosa piu importante è che tu abbia due amici molto fidati che testimonino per te..

Se li hai, allora la cosa è semplice: procurati un corto tubetto di ferro, quando il tipo fa la battuta, colpiscilo piu forte che puoi alla bocca. I denti sono la cosa piu costosa da riparare, annullerebbero il gap tra voi due: tu sei senza capelli e lui ora ha un brutto sorriso.

Quando inevitabilmente al pronto soccorso lui sporge denuncia al poliziotto di guardia e ti chiamano in caserma o questura, portati i due amici che testimoniano che eri con loro, e poi denuncialo per diffamazione.

Poi però..guardati le spalle... :fischietto:

Disclaimer: Il presente post è fatto a titolo puramente informativo, in alcun modo si vuole incoraggiare un azione illegale. :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

x pop:

la cosa piu importante è che tu abbia due amici molto fidati che testimonino per te..

Se li hai, allora la cosa è semplice: procurati un corto tubetto di ferro, quando il tipo fa la battuta, colpiscilo piu forte che puoi alla bocca. I denti sono la cosa piu costosa da riparare, annullerebbero il gap tra voi due: tu sei senza capelli e lui ora ha un brutto sorriso.

Quando inevitabilmente al pronto soccorso lui sporge denuncia al poliziotto di guardia e ti chiamano in caserma o questura, portati i due amici che testimoniano che eri con loro, e poi denuncialo per diffamazione.

Poi però..guardati le spalle... :fischietto:

Disclaimer: Il presente post è fatto a titolo puramente informativo, in alcun modo si vuole incoraggiare un azione illegale.  :diavoletto:

:blink: :blink: :blink:

Ma che gente c'è in giro? Il mondo è bello per questo!!! Non ci posso credere!!!

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

X POP: Svegliati domanimattina, prendi una pistola, comincia a sparare contro tutti gli esseri umani che incontri, tanto che ti frega? Viviamo per questo... Che cxxxx hai da fare nella vita?

Non sapevo che la calvizie provocasse malattie mentali, devianze sociali e tendenze omicide! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Allora sono veramente malato anch'io?? :( :(

Da domani comincerò a spaccare i denti di chiunque abbia più capelli di me! :angry:

Povera Italia... :sudato:

Smetto di intervenire in questa discussione, che oltre ad Off topic è finita per essere Off Mental. :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia risposta era volutamente ironica....ma nasconde una considerazione importante: non esistono attaccanti, solo persone che si fanno attaccare.

La dottrina cristianamente valida del "porgi l'altra guancia"..o del "fai il signore e ignorali, tanto son poveracci"..legittima i pezzi di mierda a continuare a comportarsi in maniera prevaricatrice.

Se osservate attentamente il comportamento di una persona che sfotte..noterete che va in escalation..prima ci prova con una piccola battutina per vedere se la fa franca..poi aumenta gradatamente la dose se non ottiene una reazione che lo faccia smettere.

Ora..è una questione di libera scelta, tra l'essere l'incudine o il martello, ma vi assicuro che una reazione GIUSTAMENTE forte contro ovviamente un offesa non leggera, ma fatta con l'intenzione di far male, è sacrosanta.

Ora, il dibattito puo riguardare i MEZZI per farlo..e questo dipende dalla persona che abbiamo davanti.

Non occorre andare alle mani, anzi lo sconsiglio vivamente..spesso un euro tirato in faccia con la frase: "bella battuta, questa la voglio pagare pezzente, cosi ti compri un caffè..."fa spesso anche piu male.

Molte volte però queste persone sono piu stupide di un pezzo di legno...non capiscono altro che i colpi.

E' una pessima cosa da dire, ma il dolore parla una lingua universale e facilmente comprensibile anche da persone di intelligenza limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico l'ultima cosa...uno è pieno di capelli e fa la battuta perchè non si rende conto ..poverino...NON E' VERO! si rende conto eccome! uno che sfotte la gente per un difetto fisico è un debole,che vuole mettersi ai ripari indebolendo il suo interlocutore,e non ha altro modo per farlo che quello,è l'unico appiglio! perchè non ha nemmeno mezzo grammo di cervello! ha sicuramente dei punti deboli più indesiderabili di quello che colpisce e li camuffa così,magari si sente stupido,non a torto,e attacca prima di poter in qualche modo essere attaccato lui stesso...non ha argomenti migliori...dice cazzate e basta!

poverino...non si rende conto! tzs! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stata convinta che una ferita psicologica faccia molto più male di una fisica. Se qualcuno fa una battuta che mi ferisce gliene rendo una che ferisca lui ancora di più, un pò perchè in quel momento perdo tutto il poco buonismo che già ho un pò perchè magari sentendosi ferito/a si rende conto che certe idiozie si possono evitare. ognuno ha i suoi punti deboli e scovarli alla prima occhiata è spesso fin troppo facile :diavoletto: d'altra parte preferisco far stare male l'altra persona che rimuginarci io su quanto sia stata cattiva o infelice la sua azione, una volta che il conto è pareggiato non serbo però alcun rancore :innocente:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo nn mi sarebbe mai capitato... almeno nn da lei.

La mia ragazza mi guarda e mi dice,: vero stai perdendo tanti capelli... fai una cura........

Come devo sentirmi???

Anche se ora si è rimangiato tutto e nn vuole che faccia alcuna terapia, con effetti collatterali annessi.

Che xxxx di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' astuzia...non vorrei mai essere astuta...solo che immagino che ci sia rimasto davvero malissimo il nostro collega qui a sentire la sua ragazza dire cosi'...proprio dalla persona che non vorresti mai ti dicesse niente...e' una tranvata...pero' se lei ha davvero la cellulite potrebbe chiederle di fare jogging insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo nn mi sarebbe mai capitato... almeno nn da lei.

La mia ragazza mi guarda e mi dice,: vero stai perdendo tanti capelli... fai una cura........

Come devo sentirmi???

Anche se ora si è rimangiato tutto e nn vuole che faccia alcuna terapia, con effetti collatterali annessi.

Che xxxx di vita...

maledetta alopecia bastarda!!!!

:angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' astuzia...non vorrei mai essere astuta...solo che immagino che ci sia rimasto davvero malissimo il nostro collega qui a sentire la sua ragazza dire cosi'...proprio dalla persona che non vorresti mai ti dicesse niente...e' una tranvata...pero' se lei ha davvero la cellulite potrebbe chiederle di fare jogging insieme!

:(

Ieri ho fatto una lunga chiacchierata...

Di certo nn è un bel momento per me...

Lei ora mi ripete che nn le importa dei capelli ecc...

Ma in me la ferita è aperta mi fido di lei ma voglio continuare a guardarmi allo specchio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a tutte le ragazze crea problemi che il proprio fidanzato abbia una a.a.. Se curarci ci fa star meglio con noi stessi ben venga, non mi sembra giusto curarsi per gli altri. Sembra banale ma se la tua ragazza ti ama, ti ama pelato o capellone.

La calvie purtroppo crea sfiducia e insicurezza in noi stessi...

Link al commento
Condividi su altri siti