cameron Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Dalla durata veramente ridicola dell'intervento e dalla lunghezza della strip prelevata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Molto è in funzione della densita' della donor area Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 IO VOGLIO SAPERE SOLO UNA COSA LA DENSITA PER CM QUADRATO DEI CAPELLI TRAPIANTATI QUALE?????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 30 -35 per cm2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 OK GRAZIE E UNA xxxx DI TRAPIANTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Luchetto ha scritto: 30 -35 per cm2 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ma dai, non ci credo neanche se lo vedo!!! In Italia la densità media x cmq è di 15 uf :ph34r: , ma un impareggiabile e assolutamente irraggiungibile fuoriclasse come God-Hasson arriva a 70 e Alvi ha addirittura dichiarato di aver raggiunto le 100 uf ma non ha ancora postato le prove fotografiche. Ora comprendi il significato di avanguardia? Lo sai che Master Wong ha eseguito session record di oltre 5000 uf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 xxxxx secondo me ci sono molte persone che non conoscono questi dati ed è nostro compito informare tutti per poi fare una scelta consapevole a seconda dei propri fini.Se Luchetto vuole questo per me fa bene a seguire il parere del suo chirurgo,l'importante è che sappia che altrove fanno anche altre cose..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ITALIA: Session: max 1000/1500 uf :lol: :lol: Densità media: 15 uf x cmq :D :D No FUE :ph34r: :ph34r: No BHT :ph34r: :ph34r: AMERICA Session: fino a 5000+ uf :fischietto: :fischietto: Densità media: fino a 70 uf x cmq :fischietto: :fischietto: FUE :fischietto: :fischietto: BODY HAIR TRANSPLANT :fischietto: :fischietto: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Siete liberi di non crederci pero' forse ci siamo capiti male per uf cosa intendete? 1 capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 allora io di solito nn condivido come si pone cameron sara per amore di patria.....pero questa volta sto con lui luca hai speso 4000euro per 3 ore percio tutti possiamo fare il calcolo di quante uf ti hanno potuto mettere al massimo e la densita raggiunta e di 30 - 35 per cm2 E' UN "NORMALE" RISULTATO CHE RAGGIUNGONO GLI ITALIANI.....IL PROBLEMA E CHE TU SEI ENTRATO IN QUESTO FORUM COME IL MESSIA CHE CI VUOLE INDICARE LA STRADA DA PERCORRE......ALLORA DUE SONO LE COSE SE SEI IN BUONA FEDE TI DICO MI DISPIACE MA IL TUO TRAPIANTO NN E UN GRANCHE SE SEI HA SECONDI FINI.....MI DISPIACE MA NN SIAMO FESSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Luchetto ha scritto: Siete liberi di non crederci pero' forse ci siamo capiti male per uf cosa intendete?1 capello no,una unità follicolare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 funambolo lo so che sei un tipo gentile ma nn dargli corda perche si sta arrampicando sugli specchi ora che si riferisce a capelli o a u.f poco importa in 3ore se po fa molto poco..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 considerando che la parte posteriore ha una densita' media di 120 capelli per cm2 se riescono a mettere 70 uf saranno 70 capelli per cm2 il che vuol dire che chi trapianta 100uf ha un effetto quasi come i capelli laterali? Non ci credo vedere per credere.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si possono dire e ridire mille parole ma non ci credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Permettetemi almeno di essere un po scettico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 se fai una ricerca sul forum vedrai che ci sono molte foto o link che rimandano o a siti o a forum americani dove potrai verificare se quello che diciamo corrisponde veramente alla realtà,ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 FINO A PROVA CONTRARIA L UNICO "INGENUO" SEI TU CHE PENSI DI AVER AVUTO UN BUON TRAPIANTO ANCHE SE FOSSI ANDATO DA TESAURO AVRESTI OTTENUTO UN RISULTATO MIGLIORE E CON QUESTO NN PER SMINUIRE IL DOC TESAURO MA PER RIMANERE NEL CAMPO DEI DOTTORI ITALIANI.......E RIPETO OLTRE ALLE FOTO ABBIAMO LE TESTIMONIANZE DI UTENTI DEL FORUM CAMERON SI RIFERIVA AI RISULTATI MASSIMI AI QUALI SONO RIUSCITI AD ARRIVARE I CHIRURGHI......CMQ UNA COSA E' CHIARA ANCHE AL PIU DISINFORMATO: IL PEGGIORE DEGLI AMERICANI IN ITALIA DIVENTEREBBE IL MIGLIORE PER FARTI CAPIRE QUANTE E GRANDE L OCEANO CHE SEPARA I RISULTATI DEI TRAPIANTI TRA I DUE STATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Si ho gia' sbirciato la maggior parte dei siti che tu mi dici ma rimango sempre col dubbio perchè una foto non mi da fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 allora l'unica soluzione è o far visita ad uno del forum che si è appena operato in America o Canada o andarci personalmente..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Raffaele1, potresti per favore evitare l'uso di parolacce? Luchetto: I capelli nello scalpo crescono in gruppi di unità follicolari che possono contenere da 1 a 4 capelli. Quelle monofollicolari sono usate esclusivamente e per ragioni estetiche di naturalezza nella linea frontale. Le uf da più capelli sono invece utilizzate per reinfoltire le aree circostanti dello scalpo. Sono stato chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Noto che siete abastanza permalosi e poi non ho mai detto andate dove sono andato io che sono i migliori. Raffaele1 mi fai pena dimostri di essere un bambino con problemi psicologici e pure maleducato. Lascia stare i capelli e cura il cervello che ne hai bisogno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 L UNICO CHE HA PROBLEMI SEI TU.....UN "INGENUO" NUOVO UTENTE DEL FORUM CHE APRE UN POST DICENDO "AUTOTRAPIANTO APRITE GLI OCCHI"....E POI INCOMINCIA A DIRE STRONZATE PER CERCARE DI SALVARE LA FACCIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 SALVARE LA FACCIA SU CHE COSA FORSE LA FACCIA LA DOVREBBE SALVARE IL MIO CHIRURGO AMMESSO CHE NON ABBIA FATTO UN BUON LAVORO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 QUANTO VI PAGANO PER FARE QUESTA PUBBLICITA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 SEI VENUTO TU CON LA PRESUNZIONE DI APRIRCI GLI OCCHI NO IL TUO CHIRURGO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 VI REGALANO UN TRAPIANTO AD ALTA DENSITA' HAHAHHAHAHAHHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati