voglioicapelli Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Ciao a tutti! Girando su internet e leggendo Fox Uomo ho trovato la pubblicità di questo nuovo tipo di protesi: PELLE INVISIBILE. (www.pelleinvisibile.com) Ne sapete qualcosa?? è la solita fregatura oppure è una valida soluzione temporanea? FATEMI SAPERE CHE NOTIZIE AVETE, Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 guarda le foto ;) . la prima è della gent's hair e la terza e di farrell, non so se è una fregatura, sicurmente, al contrario di quello che dice damien sugli americani, è l'ennesimo tarocco all'italiana...che schifo! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 E dove starebbero questi tizi? Non c'e' un "dove siamo" sul loro sito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 non è che qualcuno con un po' di pratica di lace potrebbe chiamarli,giusto x vedere fino a che punto arrivano nello spararle grosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 ecco cosa risulta su pelleinvisibile: Registrant: flavio vieri IT Domain name: PELLEINVISIBILE.COM Administrative Contact: winland srl IT +39.+39.055-8728319 Fax: +39.+39.055-8728319 Technical Contact: Hosting Aruba.it, Technical Department [email protected] P.za Garibaldi 8 Soci, AR 52010 IT +39.57551571 Fax: +39.575515790 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Cercare sempre PRIMA ! >> link << Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 anlan, la frase che hai sotto mi ha fatto scompisciare...grande :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Piaciuta la tag-line ? ;) hehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 se cliccate sul certficato di garanzia vedrete il nome SICURMATICA per quanto riguarda i tarocchi ne esistano di vari tipi, italiani , americani ,cinesi ecc. ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 :o :o :o :o :o HO TELEFONATO...NON VI IMMAGINERESTE MAI CHI C'E' DIETRO: LA TRICOMEDIT !!! Mi hanno dato un numero di Roma da chiamare per appuntamento: era il loro! :o :o :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 4 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2004 CHE GENTE DI xxxx! :angry: Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2004 Si dà poi il caso che la Tricomedit si rifornisce dalla Sicurmatica ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianvadims Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 e' una retina grossolana io ho visto protesi invisibili dalla cina direttamente in fabbrica a 175,00 euro www.chinatoupee.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Aspetta almeno che ti arrivi prima di esprimere giudizi entusiastici. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati