BoyRM76 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Vorrei porre l'attenzione su uno dei personaggi piu' controversi di questo forum, xxx, o Surfer Ste, con le sue protesi. Molti, come me, Cappy e chissà quanti altri, hanno visto il sito: http://www.xxxx.com e i filmati...rimanendo stupefatti per la qualità e i risultati dei suoi prodotti. Conosco anche persone che l'hanno incontrato e che si servono da lui e sono soddisfattissime. Altri invece l'accusano di dare fregature e di mettere on line foto e video falsi... A questo punto io, Cappy e chiunque altro non sia schierato né di qua, né di là, chiediamo chiarezza. Quali sono le prove che sono tarocchi e falsi? Quali sono falsi e in cosa si riconosce la falsità? Sopratutto invito xxx stesso a difendersi, se ritiene di essere accusato ingiustamente, fornendo le controprove, poiché per lui si tratta comunque di una cattiva pubblicità. Spero che nessuno se la prenda, c'e' solo bisogno di chiarezza per chi non è esperto. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 ciao, sono un cliente di xxx,molto soddisfatto fino ad ora.si è sempre dimostrato gentile e disposto a consigliare quando ero in difficoltà, come ho già detto l'unica persona che mi abbia mai aiutato e dalla quale ho imparato qualche cosa in questi pochi mesi dalla mia scoperta del lace.per quanto riguarda il video penso anch'io sia farlocco, e non ne capisco il motivo...se ste voleva pubblicizzare i suoi prodotti ha commesso un grave autogol col video fasullo.sinceramente ti consiglio di valutare bene tutte le alternative che ci sono,nel caso tu decida di dare una chance a xxx sono sicuro che nn ne rimarrai deluso.dal tuo nick presumo che tu sia romano:bene, xxx viene nella tua città molto spesso, guarda sul forum di salus x i dettagli:contattalo, parlaci assieme, valuta i pro e i contro ed alla fine la decisione finale spetterà a te, soltante a te! ;) Best wishes! PS:entro 1 paio di settimane dovrebbe arrivarmi un nuovo sistema ordinato a xxx, sia nel bene che nel male ne farò un'accurata analisi qua sul forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 non vorrei dire una cavolata ma il famoso sito xxxx dovrebbe essere rivolto al mercato usa,altrimenti surferste avrebbe previsto anche in lingua italiana. ciao hairf. che lace e quali soluzioni(poly,non poly,ecc.)hai scelto x la tua futura protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Grazie Hair, tu hai proprio compreso in pieno lo spirito del mio post. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Concordo con Hair,xxx è una persona onesta.Con me è stato disponibilissimo e i suoi prodotti mi hanno convinto Anche a me giungeranno le protesi tra qualche settimana e con Hair farò la relazione qui nel forum. A tutti capita di sbagliare xxxxx,penso che sia stato messo alla gonia abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 per quanto riguarda il video penso anch'io sia farlocco, e non Cosa intendi esattamente per farlocco? Ci ho dato un occhiata veloce a causa del polverone che si stava sollevando ma non ho notato nulla di cosi' strano. Il dubbio (o la certezza) e' che chi indossa la protesi nel video sia invece un foltissimo capellone che e' stato rasato per alcune riprese? A quale video ti riferisci esattamente? Scusa le domande che potranno sembrarti forse banali, ma non ho mai visto una protesi in vita mia e tutta questa storia mi ha incuriosito ;) @BoyRM76 : Thanks, mi hai battuto sul tempo con l'apertura del thread! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Cappy,è appena stato chiuso un topic a causa di questo video,e penso se ne sia parlato più che abbastanza. Per cortesia,per la pace di tutti lascia cadere l'argomento perchè non se ne può più. Se propio non riesci a resistere leggiti i post nel topic "video di xxx" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Mi sa che quello che non legge i post sei proprio tu. :rolleyes: Non solo ho letto tutti i post del thread in questione, ma e' stato proprio quello che mi ha fatto scattare la curiosita' di capire qualcosa di piu' del mondo delle protesi. Lo scopo di questo thread mi sembrava chiaro : far capire anche a chi non e' esperto quali sono le cosa a cui fare attenzione per evitare possibli fregature. Si sono fatti tanti commenti velati e generici sul sito ma io, guardando i video da profano, non ho notato nulla di strano. Come me anche BoyRM76 e probabilmente altri si saranno posti la stessa domanda : di cosa stavate parlando esattamente? Perche' dite che i video sono tarocchi? Se puoi offrire una risposta a queste domande te ne saro' grato, altrimenti i post come i tuoi servono solo a alimentare nuovamente quelle polemiche che dici di voler evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Se non riesci a capire da solo che il modello nella seconda foto ha in testa un copertone di gomma per simulare una calvizie...come posso spiegartelo io??? Se non hai mai portato una protesi non puoi sapere che anche la più ben riuscita lascia intravedere,ad occhi esperti come i nostri un qualcosa di strano nell'attaccatura. Come posso spiegarti queste cose per iscritto? Sono colpi d'occhio che uno sviluppa con il tempo,convivendo con le suddette protesi. Tutti,e dico TUTTi,abbiamo detto delle foto in questione che erano tarocchi. Ci sono state diverse polemiche a riguardo che sono sfociate in vere e propie liti. Ora tu te ne esci come se nulla fosse e ricominci da capo? Quelle foto erano tarocche! Punto! Chiedi invece come sono le protesi in lace,come si indossano,di che colore devono essere i capelli o quello che vuoi,ma ti prego,lascia cadere l'argomento "video di xxx" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 steve43, se ti rilassassi solo un attimo e cercassi di rispondere direttamente alle domande magari io e altri ci capiremmo qualcosa di piu'. Il succo del discorso e' che il modello di questa foto non e' cavo ma ha i capelli coperti da un "copertone" come lo chiamo tu? E che quindi le foto "after" sono semplicemente i suoi capelli? Senza incazzature o altro... basta una semplice risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Cappy, se lo racconto a qualcuno non ci crede. :blink: Te lo devo scrivere con il sangue? SI!! ERANO TAROCCHE LE FOTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 :blink: no,cappi, quella foto non penso sia taroccata...è l'altra quella taroccata con certezza, :quadrifoglio: quella del ragazzo in copertina .ciao e buona ricerca.pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Te lo devo scrivere con il sangue?SI!! ERANO TAROCCHE LE FOTO!!!! Bah, non so davvero piu' cosa pensare. :blink: Che le foto fossero taroccate era l'accusa iniziale e fin qui non ci piove. Le domande poste da BoyRM76 (ancora senza risposta) sono : - Quali sono le prove che sono tarocchi e falsi? - Quali sono falsi e in cosa si riconosce la falsità? Poi se vuoi riscrivimi ancora che le foto sono tarocche e/o di smettere di parlarne se ti fa piacere di postare messaggi inutili. :lol: Grazie a pedrogarciaterzo che perlomeno mi ha dato un indicazione chiara della foto da esaminare. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 xxxxx, cerchiamo di mantenere la calma. quello che probabilmente steve ed io, in altri post, cerchiamo di farvi capire, ed e' la cosa che ancora ci meraviglia, e' che NON DOVETE ASSOLUTAMENTE FIDARVI DELLE FOTO, cosi' come DEI VIDEO e di quant'altro sia promozione alla vendita. questo vale per le protesi cosi' come per quant'altro sia in vendita. (lo sapevate che alcuni depliant della DUNA FIAT erano taroccati ? la macchina nella foto era stata 'allargata' per renderla meno indecente ....) Non stiamo a cullarci dietro un sogno impossibile: la protesi non sgamabile al 100% non esiste. Esistono, da ora, delle OTTIME PROTESI, ma ricordate una ottima protesi se male tagliata, male ancorata e male calcolata puo' avere un effetto devastante sul vostro aspetto peggio di un xxxxx ben tagliato. Avete la fortuna, che a noi prima non era concessa, non essendo internet cosi' diffusa,di far parte di una comunita' virtuale realmente aperta, di poter trovare persone disposte a farvi vedere dal vivo i campioni delle protesi (magari venditori ma dai prezzi infinitamente piu' bassi di quanto non fossere 10 anni fa),oppure, se credete, volontari disposti a venirvi incontro ad aiutarvi nel calco e nella realizzazione della protesi, cosi' come nella compilazione dell'ordine. Io personalmente non mi sento, ne mi va, di venire a farvi il calco... non mi riesce neppure a farlo per me... ma posso tranquilamente aiutarvi nella manutenzione e per tutte le altre cosette che ho imparato da solo. Chiaramente se la cosa dovesse portarmi via tutte le settimane 2 pomeriggi (faccio un esempio), la cosa non mi andrebbe di certo a genio, (lo farei per lavoro)ma un 'una tantum' ad un ragazzo in difficolta' e un dovere verso il prossimo che sento di poter fare tranquillamente e come me sicuramente tanti altri... APPROFITTATTENE !!! NEl farum di salus, poi, se andate a rileggere tutti i post vecchi troverete una miniera di consigli, si link a fabbriche di osservazioni sulla manutenzione. Ma per favore non credete ancora alle favole !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Al di là di tutte le polemiche, accuse, "minacce", questo è ancora un forum libero, dove si cerca di fare informazione il + possibile veritiera e trasparente. Dove c'è un libero confronto aperto ed ognuno può dire la propria senza per questo essere censurato (purchè non si travalichi il limite della buona educazione). Provate a leggere da altre parti e vi accorgerete che il senso e lo spirito di autocritica è completamente assente, esiste una sola vetrina, un solo prodotto, insomma quello che si può chiamare tranquillamente una specie di regime; un sorta di "forum" totalitario. Questo va tutto a discapito di chi legge, di chi è disinformato sul problema. Tornando al video anche un non vedente si accorgerebbe che il soggetto in questione nel PRE gli è stata ricostruita un'improbabile calvizie con metodi di trucco molto banali (la ricostruzione del frontale calvo tramite una guaina di gomma, evidentissima l'attaccatura artificiale che parte molto arretrata) e con una risoluzione d'immagine volutamente inferiore (rispetto al DOPO) proprio per confondere le acque. Nel cosiddetto DOPO è evidente che di protesi non si tratta ma di capigliatura naturale (e beato lui!!!). Sarebbe bastato una bella rasatura per il PRE, ma credo che il testimonial si sarebbe rifiutato (e a ragione!!!). Questo appare ad un esame superficiale di tutto il video; queste sono prove più sufficienti per poter dire che non è il video, ma il soggetto in questione, un protesico TAROCCO. Se poi si vuole credere a tutto fate pure, ma non tutti i pesci abboccano. Ciò ovviamente non ha nessuna valenza con la qualità del prodotto che si vende (che può essere ottimo o pessimo, questo non lo so), ma è chiaro che è stato commesso un clamoroso autogol (insomma una "bella zappa sui piedi"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 a quanto pare la moda del tarocco xversa nn solo in tv... ma anche nel web ciao bau :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 INGGGGREDIBBBBBBBBBBBBIIILEEEEEEEE!! da come me lo ricordo xxx è molto diverso!! :rolleyes: mazza che prestidigitaprotesitore!! :supersorriso: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 certo che salus ormai è un forum vetrina...evviva salus :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: inutile aggiungere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati