Scoiattolo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Sono iscritto da 1 giorno e mi pare di aver capito che non c'è niente da fare: i vari revivogen, nizoral ectt.. non servono proprio a niente?!! giusto. L'unica cosa che possiamo fare è prendere un buon shampoo delicato (es,/ Ducray) e rivolgersi da un dermatologo per una eventuale terapia farmaco.. giusto? Shampoo per calvizie?? NO GRAZIE, giusto Grazie per tutti i medici che risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 I medici non vogliono prescrivere cose che non diano effetti comprovati.. Il problema che queste stesse cose danno effetti collaterali (senza ombra di dubbio).. mentre le cose che non è provato del tutto che servono contro la A.A spesso non hanno effetti collaterali.. Infatti ti posso dire Scoiattolo che se fai una ricerca su interet troverai siti specializzati di dermatologi che affermano che Nizoral ed aminexil sono prodotti validi contro l'A.A.. Chi avrà ragione? Bo!! Per chi non vuole rischiare gli effetti collaterali del minox e della fina l'unico modo è sperimentare (a discapito delle nostre tasche) tanto i medici su queste cose non si sbilanciano.. Credo anche che in casi di A.A lieve ottimi shanpo possono sicuramente diminuire o arrestare la caduta e rinforzare il capello. Quindi secondo me non è vero che non servono a niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Credo anche che in casi di A.A lieve ottimi shanpo possono sicuramente diminuire o arrestare la caduta e rinforzare il capello. Quindi secondo me non è vero che non servono a niente.. Ma credi davvero di poter fermare la a.a. con gli shampo... :blink: ...è già difficile con minox+fina... :( byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 E Bastaaaaaa! se devo prendere una pillola che mi rende impotente e mettermi in testa un impiastro che da vertigini ed abbassa la pressione per tutta la vita e poi manco mi crescono i capelli mi sparo! Preferisco lavarmi i capelli con uno shampo ed illudermi che mi ricrescono.. (in effetti mi sta succedendo) (scherzo cmq) Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 ...ne riparleremo tra qualche anno... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Gli shampoo sxservono per lavare punto,L'unica eccezione e' il nizoral scalp fluid che contiene Ketoconazolo ada azione antiandrogenea ed antinfiammatoria. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 X hollas: che fai porti sfortuna? (scherzo ed era un tono scherzoso pure prima) X dott. Gigli: caro dottore lei qui è l'unica a pensarla così sul ketokonazolo, gli altri dottori hanno giurato che non ha alcun effetto antiandrogeno.... Chi ci capisce più nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati