Scoiattolo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Buongiorno dott. sono un ragazzo di 20, fortunatamente sono ancora capellone :D e sicuramente mi cadono meno di 50 capelli al giorno. Però da qualche mese ho visto che alcuni capelli frontali si sono miniaturizzati e mio papà è calvo :( . (il nonno materno ha tutti i capelli) Allora vi chiedo: 1)per mantenere i capelli che ho, può essere un POCHINO utile usare uno shampoo delicatissimo e DERCOS all'amixil. 2)non vorrei usare minox e fina ect.. e quindi vi chiedo non ci sono altri modi per critardare l'evolversi dell' a.a.? Grazie scusate il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 1) non e' influente 2)Se si tratta di un androgenetica in fadse iniziale devi curarti la miniaturizzazione fino ad un certo punto e' reversibile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 scusi dott. , lei ha detto che è reversibile...ma usando quali prodotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Ed inoltre, se il papà afferma di aver iniziato a perdere i capelli a 27 anni, qual è la probabilità che io li perda prima dei 27? 2) conta qlc se mio papà aveva i capelli lisci e io invece ricci come mio nonno materno( che ha ancora tutti i capelli)? 3)Qual è secondo LEi lo shampoo più delicato che esista in commercio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 1) Non si puo' stabilire, ed in genere i maschi assomigliano piu' alkla linea materna 2)No 3)In assoluto non si puoi' dire ma l'exytradelicato Ducray e' valido. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 daccordo con il dr Gigli. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 se non ho capito male,non vuoi utilizzare farmaci. credo mi restino solo gli auguri... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati