gavin3 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Sto avendo qualche conferma in donne che prendono prodotti natutali a base di fitoestrogeni che oltre a vedere dei risultati sul seno vedono anche la capigliatura piu' fluente. Sulle donne l'effetto e' senz'altro maggiore. sarebbe da provare ad esempio quello della FRAU. http://www.dieteticifrau.it/rassosen.htm ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Ma... niente ginecomastia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 infatti se si applica sul seno ho i miei dubbi che vada bene anche per gli uomini forse messo in testa boh http://www.dieteticifrau.it/rassosen.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 ingredienti Luppolo, Ginkgo Biloba, Avena questi sono gli ingredienti ....che c' entrano con l' a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 ingredienti Luppolo, Ginkgo Biloba, Avena questi sono gli ingredienti ....che c' entrano con l' a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 sugli uomini non hanno nessun effetto, almeno nei dosaggi consigliati per le donne. E anche sulle donne i risultati sono mooooolto modesti, visto che i fitoestrogeni sono molto meno efficaci degli ormoni, anche se a grossi dosaggi e per lunghi periodi riescono in qualche modo ad emularne gli effetti. Per vedere degli effetti su un maschio si dovrebbero assumere in quantita' talmente elevate che metterebbero a rischio la salute, provocando vere e proprie intossicazioni alimentari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Il prodotto e' per uso orale anche se c'e' il gel da applicare sul seno che si puo' acquistare a parte: i principali ingredienti sono: Galega,soia,luppolo,avena. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 sono soldi buttati gavino, fidati :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Sicuramente lo vedo come un piccolo aiuto, pero' siccome seguo cure esclusivamente naturali, forse lo provo! Ad esempio Avevo iniziato il fluridil e dopo solo sei fiale ho avuto la sensazione che potesse avere dei buoni effetti pero' ho rinunciato per via della presenza di alcool isopropilico ritenuto dannoso per il fegato, 2% fluridil e 98% alcool isopropilico. Gli ho anche scritto il 9/2 per avere una risposta e ancora nulla. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Gavino... ma secondo te, se mi sono trovata male con gli isoflavoni di soia, potrei trovarmi male anche col Luppolo? Io non mi intendo di prodotti naturali... pensando che sono entrambi fitoestrogeni, li ho visti entrambi potenzialmente pericolosi.... Thank you very much! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Manuela io penso che sia stato quel prodotto in particolare , perche' la soia di per se stessa usata nell'alimentazione da tanti benefici. Per quanto riguarda il luppolo che lo si trova nella birra perche' gli da' il caratteristico aroma amaro, circa 400 gr. di luppolo in cento litri di birra. Ha delle proprieta' diverse dalla soia. Ecco qui: Il Luppolo è noto soprattutto per il suo impiego nella preparazione della birra, con la funzione di schiarire e insaporire questa diffusissima e amatissima bevanda. Tuttavia il Luppolo deve la sua fama anche ad altro. Questa pianta infatti possiede non indifferenti proprietà sedative del sistema nervoso ed è stata per questo fin dai tempi più antichi impiegata nella preparazione di cuscini a scopo nervino e coadiuvante del sonno. Inoltre si è sempre ritenuto che questa particolare rampicante possedesse principi che in un modo o nell'altro agissero sulla sfera sessuale, o inibendo la libido e gli istinti sessuali o al contrario stimolandoli, da qui la leggenda sulle giovani donne che raccoglievano questa pianta nei boschi. Studi recenti hanno comunque dimostrato che il Luppolo è in grado di agire sugli ormoni favorendo l'attività riproduttiva. Il Luppolo possiede proprietà toniche, nervine e digestive. Per uso interno il suo infuso aiuta a combattere l'insonnia, i dolori mestruali e ad alleviare i disturbi premestruali e della menopausa. Per via esterna è utile in preparati per pelli rugose e per le infiammazioni cutanee. Io te lo consiglio, penso che sulle donne gli effetti sono molto buoni in tutti i sensi oltre che suio capelli. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 se mi sono trovata male con gli isoflavoni di soia, potrei trovarmi male anche col Luppolo? a quanto so io la maggior parte di soia e derivati ha delle caratteristiche di tossicita' per l'organismo; assunta in grandi quantita' e/o per lunghi periodi da' sicuramente problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Grazie Gavino, quando ti sento parlare su questi argomenti, mi tranquillizzo... perchè so' che sei addentro alla materia, e di cio' che dici, mi posso fidare... quindi non bannero' questo i8ntegratore con luppolo dalla rosa dei miei preferiti ;) Grazie anche a te Zortek, perchè mi confermi quello che mi hanno già detto... allora è vero che quegli isoflavoni mi hanno danneggiato... :ph34r: e pensare che li vendono in prodotti di libera vendita... prodotti da banco... e a me hanno ombinato un pasticcio che ho risolto, ma avrei voluto tranquillamente risparmiarmelo... :( Grazie xxxxx :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati