Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 E' utile questo shampoo per ritardare l'evolversi della aa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Ed ionltre è uno shampoo delicato come, ad esempio mellis bioshampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Io l'ho usato: posso dirti mi sembra molto delicato e da un ottimo volume ai capelli.. Molti che lo hanno usato si sono trovati molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 il mio no e' da riferirsi alla prima domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati