Geppo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Ti ho mandato un messaggio privato, ma non mi hai risposto, per cui te lo richiedo qui: potrei per cortesia essere cancellato dalla community? Anche tremor mi ha detto che vuole che gli sia cancellato l'account, Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 A GEPPO FATELO CONTENTO A TREMOR OLTRE A CACCIARLO GLI POTETE SOMMINISTRARE UN KG DI DUTASTERIDE SU PER IL cxxx COSI SIAMO SICURI CHE NN SI PUO RIPRODURRE E MANDARE IN GIRO PER IL PINAETA ALTRE CREATURE CHE POSSANO SOMIGLIARGLI ANCHE IN MINIMA PARTE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 caro geppo, è assolutametne inutile che scrivi lo stesso messaggio 37 volte in un forum in 23 topic diversi lo stesso giorno. Credo che il messaggio che hai dato all'admin sia chiaro, le ipotesi sono 2: 1. non sta come te tutto il giorno sul forum, lavora e puo' non avere avuto il tempo di risponderti, magari lo farà i prossimi giorni 2. non gli frega di star dietro ad una frigna e non ti riponderà mai scegli pure la risposta che ti pare, poi fai un bel respiro profondo e convincitene vedrai che inizierai una nuova vita! :okboy: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Ma se vai alla home page e in alto selezioni la zona community, dove tra l'altro c'è scritto una grande cavolata "Siamo lieti di darti il benvenuto nella Community di Salusmaster, la prima e unica Community italiana anti-calvizie", credo che tu possa farlo anche da solo... Byeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 perchè cavolata ne conosci altre?! cosa intendi, forse..? naaa, è un mercatino quello! :P :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 ...sarà come dici tu, ma ti assicuro che è un "mercatino" ricco d'informazioni utili... Byeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 si commerciali!! :supersorriso: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 cancellate geppo plz :huh: sentire ste lagne me vien voglia di bere 2 litri di regaine ! ascolta le sue supliche .... ne ho i cocones pieni. ciaooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Niente di fatto... :blink: Citrullo/Purga Man, mettiti l'anima in pace... continuero' a richiederlo, fino a quando admin non mi accontenterà :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 da quanto non sentivo il mio nick purga - man !!!!! ihihih che fxxxta di nome ! :D :D :D :D :D :D da admin e company cancellate geppo :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 a citrù e se provassi con una starenella? <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 che roba e' starenella? :blink: :blink: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 stanerella,mi sono sbagliato,no? meglio di te chi lo sa? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 dehihiho :lol: :lol: :lol: miao :gatto: bau bau Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 ahha avevo scritto male,citrù il re delle stanerelle :visitor: :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati