willy21 Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Ciao a tutti. uso da anni minox 5% minox con retinoico... Adesso ho voluto provare con minox5% + progesterone 2% volevo aggiungere anche lo spironolattone ma il mio farmacista non lo prepara per il cattivo odore.. Mi potete dare un parere su questa soluzione?!! il mio problema e' sulle tempie e un po' di diradamento nella parte frontale. Vi prego di rispondermi... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 in che senso non lo prepara per il cattivo odore?Questa è nuova..... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 ...x le tempie fa molto bene lo spiro (aggiungerlo in quel galenico andrebbe davvero bene...)... o lo obblighi a farti il galenico con la forza o cambi farmacia... :P Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 E applicare lo spironolattone separatamente dal minoxidil è possibile? Ed in tal caso in quale forma è possibile acquistarlo? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Certo che è possibile... basta farsi fare un galenico con solo siro.. oppure se ti interessa solo per le tempie e fronte dove di solito non è facile applicare i galenici... ci sono le creme allo spiro, però personalemnte le reputo con concentrazioni tropo elevate.... ...e preferisco farmi fare in farmacia il galenico... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...