kla Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 ciao xxxxx! ci sono certi giorni in cui bestemmio interiormente chiedendomi perchè mi doveva venire a me sta a.a. ... ... :( non riesco proprio a vedermi senza capelli....in più ho pure poca barba.........poi il giorno dopo accetto la cosa, poi di nuovo....ufff....e quando vedo quei xxxxx della mia età con una capigliatura folta...... :angry: -_- sò che è un problema che sarà già stato scritto mille volte.....ma volevo solo sfogarmi con chi, come me, ha la stessa...testa! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 quanti anni hai? sai cosa ho letto una volta?che gli uomini si abituano al problema della calvizie dopo 5 anni che ne soffrono e poi se ne sbattono!!! ahahahah deve averlo scritto uno con la chiioma superfolta...penso sia una cazzata! se ti puo' consolare cmq io sono una ragazza...non vorresti essere nei miei panni :) e capisco perfettamente quello che dici...già trovare qualcuno che scrive le cose che tu pensi è un conforto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 ciao! io ho 24 anni.... capisco, per te deve essere ancora + difficile... :( non sò quando mi abituerò, ma il momento + difficile deve ancora arrivare, sono ancora agli inizi.... :unsure: cmq si....è una cazzata quella! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 L'altra sera ho guardato un filmato di un concerto fatto un paio di mesi fa con il mio gruppo e....mi ha messo una tristezza Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kla Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 perchè??? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati