psycoz Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 ecco il link per le fotoPsycoz trico foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 In un solo mese stai avendo questi risultati? Che cura stai seguendo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 dai psycoz dicci cosa hai fatto.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 scusa gavin ma come fai a vedere i risultati se mai la cosa piu evidente e che in un mese gli siano cresciuti cosi tanto sinceramente quando ho visto le foto mi sono rivisto perche ora porto i capelli rasati come c e li aveva psycoz e 2mesi fa quando erano lunghi li avevi identici a psycoz percio almeno io nn posso dire che nelle foto vedo un effettivo miglioramente sarebbe piu chiaro se avesse i capelli rasati come nelle foto di un mese fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 si certo in effetti li doveva fare sia nelle stesse posizioni che con il taglio uguale, pero' specialamente nel vertex noto proprio che ci sia piu' densita'! Cmq se rifa' le foto con le stesse caratteristiche si capirebbe meglio! ;) ;) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 17 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 io sinceramente noto un peggioramento.... cmq uso solo minox 5% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 19 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2004 Concordo con raffaele. Non mi sembra ci sia un miglioramento. Psycoz, forse a vista sembri peggiorato e questo è dovuto al fatto che con i capelli rasati il diradamento si camuffa meglio.Non credo pero' tu sia peggiorato a livello di quantità...l'arco di tempo è francamente troppo breve. PS. io sono nella tua stessa situazione. Diha. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati