Vai al contenuto

Video Di Stefano

Messaggi raccomandati

A me questa foto del sito di xxx ricorda solo che una protesi in lace mortificata da una acconciatura mediocre e qualche caratteristica non adeguatamente personalizzata restituisce comunque un risultato completamente naturale.E' una pettinatura anonima ma il 98% delle persone che incontrerà penserà comunque che sono i suoi capelli.Questo dovrebbe essere confortante.E' innegabile però che il vero salto di qualità si fa solo quando si scelgono accuratamente tutti i parametri.

Se questo ragazzo avesse esteso l'area da coprire alle recessione laterali, avesse abbassato di una dozzina di punti la densità, avesse scelto flatback(per la prima acconciatura e la quarta) o brushback(per la terza) invece di freestyle e si fosse consigliato con qualche coetaneo sul taglio e la pettinatura da adottare avrebbe avuto uno di questi 4 risultati.

Image3.jpg

Avendo tratti morbidi e aggraziati poi è uno dei pochi che starebbe anche molto bene completamente rasato con maglioni a vita alta e un po di abbronzatura per un look deciso alla Lex Lutor in Smallville.Se uno non sopporta l'idea di "sparare" la luce come una lampadina può colorarsi la zucca con un pò di eyeliner:chiunque vedendo l'alone nero diffuso uniformemente su tutto il capo penserà di vedere un ragazzo che si rade a zero per scelta e non perchè è calvo.Poi può aggiungere qualche accessorio come un paio di occhiali per restituire un look semplice e insieme ricercato da bohémien esistenzialista.

Image14.jpg

Se fate vedere queste foto a una ragazza tra i 20 e i 25 anni nelle prime 4 foto definirà "carino" il ragazzo.Nelle due foto in cui è rasato lo definirà "interessante" e "affascinante".Se le mostrate la foto originale non susciterà particolari impressioni.

Quello su cui volevo riflettere era che sapersi valorizzare esteticamente è più complesso di quello che sembra.Una protesi di capelli aiuta ma non basta.Bisogna orientarsi tra canoni estetici consolidati e tendenze del costume e della moda.Bisogna curare l'igiene, la dieta, l'abbigliamento, gli accessori, il portamento.Inseguire la bellezza diventa una Via Crucis.Molti xxxxx giovani che hanno già perso i capelli hanno delle aspettative gigantesche al pensiero di riacquistare una chioma...ma riavere i capelli non equivale a diventare oggettivamente più belli anche se è un primo passo in quella direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

trico come sempre hai ragione,anche se penso che 3 delle foto con capelli che hai postato non siano praticabili con i laces di xxx(è esposta tutta la fronte,basta un nodo non schiarito e si capisce che il ragazzo porta una protesi)...condivido il ragionamento sul ragazzo rasato a zero, con quei 2 occhi cilestrini diventa davvero una persona interessante,è sicuramente la foto in cui sta meglio,io con 2 occhi del genere mi sarei tenuto la pelata...così come è fondamentale oltre ad avere i capelli curare il proprio fisico,il vestiario ma,soprattutto la testa(studere studere!!)ciao pedro...p.s. ma hai un centro? se si scrivimi in privato, sarei molto felice di venire a fare un taglio da te(il prezzo non importa!),mi potresti dare molti consigli utili.ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio più grave problema sono le ciglia, ne ho pochissime(E PENSARE CHE PRIMA DELLA MALATTIA LE AVEVO COSì LUNGHE CHE MOLTI MI CHIEDEVANO SE USAVO IL MASCARA:CHE STRANA LA VITA!) e quindi devo andare sempre con gli occhiali,ora sto usando xalatan gocce perchè dicono che è utile a farle ricrescere, tu ,trico,mica hai qualche consiglio PER risolvere sto assurdo problema estetico(ogni volta che guardo qualche ragazza negli occhi mivergogno) .ti ringrazio anticipataMENTE.pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo xalatan è un collirio impiegato per ridurre la pressione intraoculare nel trattamento locale del glaucoma e dell'ipertensione oculare.Riduce il flusso sanguigno nel corpo ciliare e, come molti vasodilatatori,si è scoperto avere come spiacevole(o piacevole nel tuo caso) effetto collaterale la capacità di stimolare la crescita dei follicoli e la lunghezza,lo spessore e la pigmentazione dei peli(in questo caso le ciglia)sulla zona in cui viene applicato (modifica addirittura il colore dell'iride).I primi risultati evidenti si scorgono dopo 6-12 mesi.Come per il minoxidil scatta la dipendenza a vita:se si sospende la cura svaniscono rapidamente gli effetti.

Se vuoi aggiungere profondità allo sguardo l'unica soluzione è il trucco correttivo(si distingue dal maquillage decorativo perchè c'è ma non si vede).

O usi il rimmel per ispessire le ciglia supertiti(il mascara di Estee Lauder o l'High Definition della Lancome - se scegli altre marche non comprare le formule waterproof perchè inaridiscono e indeboliscono le ciglia) o usi le matite nere e gli eyeliner per rafforzare e rifinire il contorno degli occhi o l'ombretto nero sopra le palpebre per intensificare lo sguardo(Maybelline Cool Effect o Eye shadow di Elizabeth Arden)o tutti e 3 insieme(e diventi un panda).Se la prospettiva di doverti truccare ogni giorno non ti attira, nei centri estetici specializzati effettuano il trucco permanente cromatico:dura dai 3 ai 5 anni.Con un pennino di precisione ti iniettano dei pigmenti sulla linea del contorno occhi.Ho visto il risultato su un uomo che soffre di alopecia universale e devo dire che è più naturale di quello che si puo pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sapere se lo xalatan è dannoso per la tua salute o la vista no non lo è.Se però sei diabetico o soffri di qualche particolare disturbo cardiocircolatorio anche se il latanoprost(il principio attivo dello xalatan ,analogo della prostaglandina) non è un betabloccante qualche problema di pressione o aritmia lo crea.Se porti lenti a contatto può essere un vantaggio avere una cornea più lubrificata: l'effetto principale di questo farmaco è infatti quello di variare l'idrodinamica del film lacrimale. Cerca se puoi di applicarlo la sera prima di andare a dormire e dopo che ti sei levato le lenti a contatto.Contiene cloruro di benzalconio(per le forti proprietà antisettiche) che assorbito dalla lente irrita gli occhi.Se poi usi anche altri colliri devi cambiare il modo in cui lo applichi perchè la maggior parte hanno proprietà decongestionanti(sono vasocostrittori) e ti ritroveresti con la fastidiosa sensazione di pupille che pulsano.Sciacquati la faccia con acqua calda e sdraiati sul letto.Invece di versare le gocce nel sacco congiuntivale stendile lungo il contorno occhi (aiutati con uno specchietto)e attendi l'assorbimento cutaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie davvero trico,avevo paura che ,cnon avendo io alcun problema di pressione oculare, potesse farmela diventare così bassa da creare pericoli per la mia vista... farò come mi hai detto,lo mettero la sera e solo nella zona del contorno...speriamo che come mi ha detto il dermatologo e oggi mi hai ripetuto tu tra 6-8 mesi si inizi a vedere qualche risultato...se ti viene qualche altra idea,anche medica, per risolvere questo che per me è davvero il problema più grosso(come ripeto la protesi è totalmente insgamabile)fammè sapè.ciao pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto TUTTI i video, conosco persone portatrici di protesi e quei filmati mi hanno stupito e piacevolmente sorpreso, perché tutti dite che sono tarocchi e falsi? Quali sono falsi e in cosa si riconosce la falsità? 

Nessuno mi ha saputo rispondere pero'...

Pedrogarciaterzo...che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedrogarciaterzo wrote:

HAIR,JHON,ETC ETC CHE TELEFONI A MICHELE PER ENTRARE NEL FORUM DI BETTE ,MI MANDI MESS PRIVATI SEMPRE PER QUESTO MOTIVO , CHE MINACCI LA GENTE E POI QUANDO SI DIMOSTRA CHE AVEVI TORTO SU xxx NEPPURE SCRIVI PER CHIEDERE SCUSA . QUALE SAREBBE LA MIA FOTO CON FARRELL????è STATA CANCELLATA BEN 2 ANNI FA,QUINDI COME FARESTI AD AVERLA???????LA TUA è LA SOLITA SOTTILE MINACCIA???? MAGARI C'AVESSI LE SOPRACCIGLIA MOLTO FOLTE...SE VUOI ENTRARE NEL FORUM DI BETTE(E CONSIGLIO VIVAMENTE A BETTE DI NON FARE ENTRARE UNA TALE SERPE...CI BASTO IO PER IL VELENO!!!) E COMPRARE A 60 DOLLARI QUELLO CHE ADESSO PAGHI 400 EURO DEVI CAMBIARE COMPORTAMENTO, QUESTE CONTINUE MINACCE E ACCUSE INFONDATE(LE MIE ACCUSE CONTRO xxx ERANO FONDATE...E LE FOTO TAROCCATE LO HANNO DIMOSTRATO) SENZA DARE MAI DRITTE E CONSIGLI (E PURE SEI UN ESPERTO DI INTERNET,CHE TI CI VUOLE A TROVARE UNA FACTORY????...INVECE DI PERDERE TEMPO A CERCARE IL MIO NOME E COGNOME, AD ACCUSARE STEVE SULLA QUALITà DELLA PROTESI E SULLA SUA DIETA, A DIRE CAVOLATE SU MIE FASULLE FOTO, CERCA PRODOTTI, SII COOPERATIVO...)...INSOMMA SMETTILA DI ROMPERMI LE PALLE E CERCA DI ESSERE UTILE AL FORUM E NON SOLO A TE STESSO, CON LE MINACCE SI VA POCO AVANTI, ANCHE PERCHè, TE LO RIPETO, TROVARE UN NOME E COGNOME(IL TUO CELLULARE GIà LO HO!!!!) NON CI VUOLE NIENTE...PERCHè CONTINUI A PRENDERTELA CON ME INVECE DI AVERCELA CON xxx,è LUI CHE TI HA PRESO PER IL cxxx NON IO...SPIEGAMI CHE COERENZA C'è IN QUESTO TUO COMPORTAMENTO??????????PEDRO

allora pedro ,tu sei scemo, ma scemo forte! nn so, ma sembra che sniffi la coca talmente t'infervori....dai calmino che se no ti viene un infarto! :fischietto:

john, michele, ma chi cxxxx sono?e quando mai ti ho mandato mex privati x entrare nel forum di bette? dì la verità somaro incivile e cafone che mi hai messaggiato tu x sapere quale fosse il regalo che ti stavo preparando!se c'è 1 cosa che mi fà altamente incazzare sono le minacce unite alle falsità... e tu stai tirando troppo la corda...hai il mio cell? benissimo, aspetto 1 tua chiamata x dirti quanto 6 c@gli@ne,chiama quando vuoi, povero pirl@ che nn 6 altro...e stai bene attanto con me, da adesso in poi nn te ne perdonerò + una...ridere ok, scherzare anche ma adesso stai andando oltre....

e guarda che la tua foto con la farrel è pubblica e ben visibile sul web, mongoloide!

Link al commento
Condividi su altri siti

merd@ccia, hai trovato pane x i tuoi denti...

questi sono tutti i pm che ci siamo scambiati...

PRIMO PM

ma cos'è il regalo, Feb 10 2004, 03:42 PM

non dirmi che il regalo consiste di nuov nel diffondere nell'etere il mio nome e cognome,dài,nn farlo,lo vuoi capire che io non sono contro di te!ciao

Re:ma cos'è il regalo, Feb 11 2004, 12:35 PM

non dirmi che il regalo consiste di nuov nel diffondere nell'etere il mio nome e cognome,dài,nn farlo,lo vuoi capire che io non sono contro di te!ciao

hehe, ma se te lo dicessi che regalo sarebbe?

cmq pedro continua la tue ricerche, io intanto cercherò di parlare domani con surferste x avere un quadro serio della faccenda.

ODIO ESSERE IMBROGLIATO, se l'ha fatto veramente diventerò una ENORME spina nel cxxx x lui(anche se aspetto da lui una nuova protesi....azzzz)

ultima domanda,pedro:eventualmente, se decidessi di mollare xxx nel caso di effettivo fake(non potrebbe + avere la mia fiducia a quel punto) sarebbe possibile entrare nel forum x gli ordini congiunti?

Ciao, Hair_forever

SECONDO PM:

fammè sapè, Feb 12 2004, 02:56 AM

ok,allora aspetto tue notizie,voglio vedere che altre balle si inventa...per gli ordini scrivi a me in privato, mandami il template e le indicazioni, e lo faccio rientrare nell'ordine collettivo.ciao

TERZO PM:

fast food, Feb 13 2004, 12:40 AM

scusa,mi levi una curiosità,come facevi a saper di stevens e del mac donalds?ti ringrazio.ciao pedro

Re:fast food, Feb 13 2004, 01:28 AM

scusa,mi levi una curiosità,come facevi a saper di stevens e del mac donalds?ti ringrazio.ciao pedro

2+2 fa quattro,giusto? lascio a te tirare le conclusioni...

Re:fast food, Feb 13 2004, 01:41 PM

2+2 fa quattro,giusto? lascio a te tirare le conclusioni...

SICCOME SOLO xxx LO POTEVA SAPERE(O UNA PERSONA A CUI LUI AVEVA RACCONTATO IL FATTO...PERSONA INTIME QUINDI???)TI CHIEDO A TE DI SPIEGARMI E SPIEGARCI,COME FAI A SAPERLO,SEI DAVVERO UN CLIENTE DI xxx ALLA RICERCA DELLA VERITà?CIAO

basta, stop, finito....ti ho mai ricontattato con la speranza di entrare nel forum? a chi avrei mai chiesto di entrare nel forum di bette? dai voglio prove, nomi, affermazioni delle persone coinvolte....NON HO MAI CHIESTONIENTE A NESSUNO,IMBECILLE, E LA TUA TATTICA DA SHERLOCK HOLMES ABRUZZESE MI FA ROTFLARE DALLE RISATE....minchia che bestione...ignoranza crassa e presupponenza MEDIO-BOVARA,very good, very very good(a proposito, vai a lezioni d'inglese da Mr.Bean)

ahhh testina aspettavo la tua telefonata, come mai nn arriva?forse il numero che hai è ?bravo, chiama, c'è da ridere... :D

sicuro che nn ci sia la tua foto con la farrell? e questa cos'è?

http://www.network54.com/Hide/Forum/thread...3&lp=1062555529

fossi nei panni di un utente medio ti eviterei come l'aids,infame, bugiardo e pure chiaccherone...augurati di nn incontrarmi mai, ti strapperei la totale a morsi...ed ora occhio, best is yet to come.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuoi???? :P   leggeti i vecchi post e capirai

Anche io mi sono guardato i video e non ho capito dove sta l'inghippo o il fattaccio.

Sara' che non ho mai visto una protesi in vita mia, ma cosa dovrei notare di sconvolgente in quel video?

Anzi, cosa e in quale dei tanti? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro cap, è sottinteso che io sono per tagliare, come sarei per chiedere a hair il motivo di questa rabbia e di questi continui attacchi contro di me ...è sottinteso che se io avessi scritto tutte queste parolacce sarei stato non solo cancellato ma bannato...vedi un pò tu in quanto moderatore cosa vuoi fare...per la precisione non sono il ragazzo nella foto...ma se lo fossi stato secondo te sarebbe stato bello da parte di hair sapendo la malattia che ho offendermi sui miei peli e darmi del lupo(o forse ho interpretato male le sue parole?)??? ti sembra corretto come puoi notare dai post privati il fare minacce(anche qui ho interpretato male le sue parole sul regalino????),ritieni giusto che una persona che ha una protesi come te che sei il moderatore faccia capire ad altri del forum(non sono solo io, se leggi i mess privati che lui a pubblicato c'è di mezzo anche il povero steve)che se non si riga dritto(e poi vorrei sapere in che consiste il suo rigare dritto???)si spuxxxxx su internet il fatto???isomma invece di avere uno spirito di solidarietà nei confronti degli altri col suo stesso problema, li attacca come un indemoniato(hair penso di averti dimostrato che avevo fiducia in te ,ti facevo avere a 60-pur senza farti entrare nel forum-le protesi super sottili...cosa che ho proposto anche a pack e steve...quando però ho letto le accuse a steve veramente non ci ho visto )...ribadisco cmq,caro cap, che come moderatore dovresti non dico chiedere di abbassare i toni(io sono sempre il primo ad averli alzati...ma anche a chiedere scusa quando ci voleva!)ma a pretendere che si smetta di minacciare utenti del forum stesso, se passa questo modello di comportamento è la fine, un conto sono gli scherzi goliardici, un conto e sfociare nei gravi illeciti nn solo legali, di quelli me ne frego, ma morali...per hair, che posso dirti, spero di essermi sbagliato, spero che dandomi del lupo tu non volessi sfottermi per la mia malattia come spero tu non voglia mettere su internet il mio nome...se l'ho fatto ti chiedo scusa...il fatto del telefono non era una balla, se mi è stato detto bene tu sei h...4 di salus, e hai parlato con un amico comune chiedendo informazioni sul forum di bette se non è vero ti chiedo scusa, non mi vergogno io a tornare indietro nei mie passi se ho sbagliato, spero che anche tu riesca a fare altrettanto(con xxx, per ora,nonostante quello che mi avevi scritto non l'hai fatto...non sono polemico, capisco che avevi già fatto l'ordine)ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

caro cap, è sottinteso che io sono per tagliare, come sarei per chiedere a un personaggio come hair il motivo di questa rabbia e di queste parole...è sottinteso che se io avessi scritto tutte queste parolacce sarei stato non solo cancellato ma bannato...vedi un pò tu in quanto moderatore cosa vuoi fare...per la precisone non sono il ragazzo nella foto. tiro un sospiro di sollievo pensavo che il xxxxxno dalla parolaccia facile avesse addirittura trovato una mia foto...ribadisco cmq che come moderatore dovresti non dico chiedere di abbassare i toni(io sono sempre il primo ad averli alzati...ma anche a chiedere scusa quando ci voleva!)ma a pretendere che si smetta di minacciare utenti del forum stesso...fa presente insomma che voi avete l'id delle persone . ti ringrazio pedro.

la rabbia nelle mie parole deriva dal fatto che il tuo comportamento è da psicopatico!affermi di avere il mio telefonino(tra l'altro il numero postato mi è stato editato, cmq il 338 che hai non è valido, e poi chi te l'avrebbe dato?tanto x sapere, su quel numero e solo su quel numero, posso SOLAMENTE ricevere messaggi, ma è 1 cell non attivo, studia 1 pò e risolvi l'arcano,bovaro).Affermavi di sapere il mio nome e cognome e d il mio indirizzo,bene ti ho autorizzato a postare anche il solo nome della via, niente da fare.. e poi sarei io quello che minaccia? affermo che hai le sopracciglia stra-folte e comincia il tuo sproloquio farcito di falsità e maldicenze...tenti, hai tentato di farmi uscire dal vincolo (ma de che ????) di xxx, di farmi spargere merd@ su di lui, di attribuirmi telefonate alla ricerca dell'entrata nel fantomatico forum privato!tienitelo stretto il tuo forum, manco se mi pagate ci entrerei a questo punto...comprate protesi a 60/50/40/30/5 $? benissimo, meglio x voi...fortunatamente e grazie a Dio posso vivere tranquillamente anche senza fare un c@zzo quindi i miei soldi scelgo io a chi darli...

continuiamo? ricordati cmq che da oggi in poi nn te perdonerò + una, pensaci sempre prima di scrivere c@zz@te, su qualunque forum capiterai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi appello alle regole del forum:

punto 1

Quando scrivete sul forum chiedetevi prima se il vostro messaggio è adatto al forum, cioè in altre parole, se l'argomento del vostro messaggio è compreso nei temi specificati per questo gruppo, e se rappresenta un contributo utile e costruttivo che la maggior parte degli utenti del forum avrà piacere a leggere.

punto 2

Le polemiche e le offese non sono interessanti. Se avete dispute con qualcuno, utilizzate la posta privata. Discussioni o recriminazioni sulle modalità di moderazione saranno altresì rifiutate per la pubblicazione sul newsgroup. Potete comunque contattare privatamente i moderatori al loro personale indirizzo di posta elettronica.

punto 4

Il forum è fatto per la discussione; ogni argomento va sviluppato apertamente. Non è ammissibile usarlo come vetrina per intavolare poi discussioni private: questo è un forum pubblico di discussione e non un supermarket dell'informazione dove si prenotano risposte a piacere

punto 15

Sul forum è attivo il sistema degli avvertimenti che segnala personalmente ad ogni utente, tramite una barra orizzontale il proprio stato delgi avvertimenti. In caso di inosservanza delle regole del forum l'utente viene avvertito per un massimo di 10 volto dopodichè è automenticamete escluso delle discussioni. Gli avvertiemtni possono essere anche sottratti e non solo aggiunti.

punto Conclusione

Il mancato rispetto di queste regole può arrivare ad interventi straordinari da parte dei moderatori e amministratori del forum che possono portare fino all'esclusione della partecipazione alla discussioni della Community.

A mio avviso, leggendo questi ultimi post, ho l'impressione che dette regole non siano state rispettate, questo sia a scapito degli utenti come pure dei frequentatori stessi del forum, ritengo sia indispensabile una sforbiciata esemplare per evitare queste discutibili e provocatorie discussioni. grazie. :fiorellino: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...non è che deve diventare un lavoro per me questa storia (non prendo 1 € né mi serve il forum per farmi pubblicità occulta, visto che non sono rivenditore né mai lo sarò). Siamo qui per risolvere un problema comune e invece...ve ne create degli altri.

Qui non si segue la logica della censura scomoda, perchè va dato a tutti il diritto di replicare, chiunque esso sia, certo che un limite ci deve essere.

Minacce, insulti, provocazioni...davvero disgustoso.

Sul merito non mi esprimo semplicemente perchè in passato sono stato accusato di essere troppo conciliante con pedro, definito come compagno di merende, poi ancora di essere un carbonaro del forum privato, ora invece di tollerare le sfuriate di hair_forever. Sinceramente mi sono stancato.

Sarà admin a valutare la situazione.

Per il momento si chiude. E' rimasto aperto soltanto per consentire all'amministratore di valutare eventuali provvedimenti (che paroloni...), anche perchè i presunti avvertimenti li può dare soltanto lui.

Poi si cancellerà.

Per quanto mi riguarda sto valutando se continuare a rimanere in questo forum con questo status (che mi crea solo svantaggi e attacchi personali) o tornare semplice spettatore.

Sull'argomento abbiamo scritto tanto e questo forum conserva una preziosissima memoria storica che non troverete in altri (ultimamente anche deserti...). Per i newbie il miglior consiglio è sempre lo stesso leggete e fatevi una cultura, poi andate da chi vi pare...peggio per voi se cascate nelle mani sbagliate, qui i consigli vi sono stati dati.

L'evidenza è sotto agli occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sto valutando se continuare a rimanere in questo forum con questo status (che mi crea solo svantaggi e attacchi personali) o tornare semplice spettatore.

Mi auguro che tu non decida di lasciarci, da parte mia hai il mio consenso per la chiusura di questo topic, ho inoltre "avvertito" l'utente Hair_forever per 2 volte.

Grazie mille per il pregevole lavoro da moderatore che stai facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...