Visitatore Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 Fai la prova con il nero ( di entrambi i prodotti ) su un foglio di carta ...poi mi dici. Quanto al colore rossastro posso essere d'accordo sul fatto che "miscelando" le varie combinazioni si possano ottenere gradazioni di colore più coerenti ma quanto all microfibre .... resto della mia opinione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 e io resto della mia. e ribadisco: LI HO PROVATI ENTRAMBI LO STESSO GIORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 hai omesso una cosa .... K-maz = HairsoReal (solo che costa 4 volte tanto) hihihi. ora per chi lo desidera sullo shop di salusmaster salustore.com è diponibile HairSoReal ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 così finalmente sarà facile capire che è diverso dal k-max.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2004 così finalmente sarà facile capire che è diverso dal k-max.. ;) ... oppure che è esattamente la stessa cosa. Agli utenti l'arduo responso. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 12 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2004 ora per chi lo desidera sullo shop di salusmaster www.salustore.com è diponibile HairSoReal nel vostro sito per quanto riguarda l' HairSoReal non avete la disponibilità di tutti i colori , ne avete solo 3. correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati