Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho fatto una prova che può fare chiunque con il colore nero (ovviamente avendo a disposizione i due prodotti) : su un foglio di carta versi un po' di K-maz e un po' di Hairsoreal. Ad un sommario esame le microfibre sono assolutamente IDENTICHE: stesso colore, stessa densità, stesse dimensioni (anche guardando con una lente di ingrandimento). Mi piacerebbe portare due campioni anonimi in un laboratorio e vedere se trovano qualche differenza.

Credo che le maggiori tonalità di colore del K siano facilmente ottenibili con miscelazioni adeguate degli 8 colori dell'HairSoreal.

 

Ma la cosa che per me parla da sola è questa: ho contattato la Lookwell (produttrice dell'hairsoreal) per sapere se hanno distributori diretti in italia e i hanno risposto che il loro prodotto è distribuito in italia con un nome diverso.

Sto ancora aspettando che mi dicano quale ... comunque facendo 1+1 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao Anlan,

il tuo messaggio mi ha parecchio incuriosito,

ho postato su cattivi.it la domanda all'admin per avere una sua risposta riguardo al fatto che l'hairsoreal e il kmin siano la stessa cosa, risultato:

nessuno! ha glissato completamente!! :o :ph34r:

 

il che mi fa pensare che qualcosa di vero in fondo ci sia..

di sicuro lui non produce niente, dubito che abbia le risorse per concepire un nuovo prodotto.. quindi sta imbarattolando un prodotto esistente sul mercato..

 

grande Anlan! touchè! :zorro:

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore AdminShop

Il messaggio è un pò vecchio.... in ogni caso credo sia utile leggerlo, magari a qualcuno è sfuggito

oggi ho provato sia kmax che hairsoreal

SONO DIVERSISSIMI.

il hairsoreal l'ho già buttatto nel cesso. venga fuori l'ignorante che ha detto che sono la stessa cosa!!!

hairsoreal intanto ha un colore rossastro ke si vede subito, puoi buttarne giù a manetta che al massimo ti fai una macchia colorata in testa.

kmax finora è il migliore, migliore del nanogen e toppik (solo supermillionhair devo ancora provare). con qualche scrollata hai la testa folta, nemmeno ci credi, le particelle adersicono da dio!!!

ottimo prodotto davvero! 

 

k-max da molti è stato considerato da molti solo una speculazione economica cioe "na sola"
Link al commento
Condividi su altri siti

caro mauro,

io sto aspettando ancora la risposta dal produttore del kmin che non si fa vivo.. :ph34r:

la cosa piu' probabile è che il kmin non sia altro che l'hairsoreal:

non fanno altro che cambiare la confezione e appicicargli sopra una nuova etichetta..

 

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa piu' probabile è che il kmin non sia altro che l'hairsoreal:

non fanno altro che cambiare la confezione e appicicargli sopra una nuova etichetta..

...e gia... tanto siamo tutti fessi.... ;)

 

CCiauz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Vari motivi:

 

il fatto che abbiamo sudato sette camice per sapere chi lo produce e ancora non si sa con certezza visto che sembra sia esclusivamente la proprietà dell'altro forum a commercializzarlo in esclusiva con un marchio che non corrisponde ad alcuna azienda conosciuta;

 

il fatto che nessuno (a parte gli italiani) lo conosce (fai una ricerca in un forum a tema qualsiasi).

 

il fatto che (secondo me) è spaventosamente uguale all' HairSoReal (leggi sopra il paragone che ho fatto) ma costa 4 volte tanto.

 

Per mè è la classica cesarata

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vale tanto quanto l'HairSoReal in termini di efficacia. Poi ti diranno che K-Max ha più tonalità ma quand'anche non ci fosse esattamente il tuo colore ti compri tre boccette di Hairsoreal (e risparmi comunque) e ti fai la tua miscela (cosa che credono facciano con il K-Max).

 

HairSoReal e K-Max potrebbero essere scelti per una "grana" diversa delle fibre (più fine): sono per la maggior parte fatti da fibre sintetitche mentre il Toppik è composto per la maggior parte di cheratina.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che hanno di diverso è il prezzo. ;)

 

Guarda poi cercando cercando .... chi POMPA il K-max.

Hihihi ... gustoso thread.

 

>> LINKONE <<

 

mi sembra di ricordare qualcuno che da queste parti (e anche dall'altra) andava sollecitando all'uso di fina e minox ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...