capé Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 E perchè lo bannavano sempre?? Perchè postava su ogni discussione, c'è stato un periodo in cui in ogni momento ti collegassi trovavi tutte le discussioni con Ultimo Messaggio : El Funambolo, guarda veramente è stata una esperienza del terzo tipo, io lo sognavo di notte, sapevo che ogni giorno che sarei entrato nel forum avrei trovato una ventina di suoi messaggi... alchè ti perdevi nelle discussioni.. L'Admin lo sospese e lui si offese duramente.. :lol: A causa del Funambolo furono presi duri provvedimenti: Se noti quando fai una ricerca vieni avvertito che devi attendere almeno 20 secondi tra una ricerca e l'altra. :( Sai a causa di chi venne introdotta tale regola? :ph34r: El Funambolo. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 ma..a me sembra normale...carina,ma nella norma,non modella cmq continuo a trovare di pessimo gusto questa discussione sulla ragazza che fa la modella di intimo per tirarsela un po' ;) sottoscrivo lady. e' ovvio che non e' la sua ragazza. almeno spero,ma che essere sei se metti in vetrina(a sua insaputa)la foto della tua ragazza/ragazzo,vendendola come modella poi. DELLA SERIE:PELATI VI VOGLIO PRENDERE PER IL C.U.L.O. UN PO CI STATE se per sbaglio io facessi una cosa del genere e la mia tipa lo venisse a sapere........................auguri sto forum avrebbe un cretino in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 boh a me sta tipa non sembra granchè,fosse uno scherzo non è che abbia scelto benissimo ^_^ :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 io per vedere quelle foto ho perso 7 diotrie. :blink: :blink: due son le cose ho pulisci l'obbiettivo di quella macchina fotografica magari l'hai usata mentre stavi mangiando il prosciutto e si e' unta o la caMBI.. :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 nn c'e tanto da vantarsi nel fare sfilate d'intimo dato che nell'intimo io ci faccio le puzzette ogni giorno :D :D :okboy: :mago: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati