El Funambolo Inviato: 20 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 Funà, hai sparato troppe bombe.. fino addirittura alla sospensione dal forum.. come pretendi che ti crediamo? <_< ci devi dare una prova!!! :) se ce lo provi diventerai il mio mito!! :supersorriso: :okboy: guarda che sono stato veramente già sospeso dal forum,prova a chiedere all'amministatore,ora mi hai rotto sul serio :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 ahahaha che ridere raga.. se me fate incazza ve metto la mia di donna. :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 20 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2004 vogliamo le foto no parole :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 non me la fanno mettere,ho chiesto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 però potrei postare una in costume,che ne dite? :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Funà, qualsiasi cosa, basta che sia sexy! :P Ma perchè t'arrabbi? Forse sono l'unico del forum a cui sei simpatico! :angry: Fotofotofototofotofototoooo!!! T'ho detto che l'amministratore non ti fa nulla!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 ahahaha che ridere raga..se me fate incazza ve metto la mia di donna. :gatto: mmmhhh... e che ti possiamo dire per farti arrabbiare? :blink: Per far arrabbiare El funambolo c'ho messo 150 post! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 ahahaha che ridere raga..se me fate incazza ve metto la mia di donna. :gatto: e' una promessa, o una minaccia? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ora ve la metto,appena la trovo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ora ve la metto,appena la trovo..... difficile trovarla eh? hai provato ad usare la lente d'ingrandimento? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ho tanti album.....devo trovare in cantina quello di questa estate,quando ancora non avevo la digitale.....poi la scannerizzo....e ve la metto non vi preoccupate.... ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 non hai colto il mio sottilissimo doppio senso, temo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 scusa :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Funà! ma tu tieni gli album con le foto dell'ultima tua estate con la tua Ginevra in cantinaaaaa?????? :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :lol: :lol: :lol: Caparezza, in questo topik mi fai morì dalle risate!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Astrè, forse con la scusa delle fotografie in cantina, si va a bere un bel bicchiere di vino, così poi si collega al forum e si fa sospendere. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Funà, mò non mi parli più, sicuro.. :( :innocente: :fischietto: :( :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Funa' ma noto con piacere che anche sull'altro forum ti dai da fare! Hai postato 4501 messaggi! Quando hai iniziato a scrivere qui pensavo volessi battere il record! :blink: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 a funà, o metti sta foto o posto quella della mia e tela faccio passa in secondo piano. allora... accetti la sfida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 28 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 l'ho trovata!!!!!Ora ve la metto..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 E che ci vuole???? Non sono andato in discoteca per vedè la foto, e ancora non c'è????? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 come faccio a metterla direttamente qui? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Ginevra2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 siete contenti ora? :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 :blink: :blink: :blink: Funà, ritiro mestamente tutte le mie spregevoli insinuazioni sulla tua presunta megalomania, e mi inchino umilmente davanti alle inappuntabili doti naturali della tua splendida Ginevra. :) E ci credo che vuole fare la modella! :P Se non la fa lei, chi lo deve fare!??! :supersorriso: p.s.: hai usato Photo Editor 4.0 per ritoccarla? :diavoletto: Scherzo! una sola parola: Fantastica! :P Propongo premiazione del Funambolo da parte di Admin con fornitura gratis per 6 mesi del nuovo Shampoo Nanoguard.. :okboy: p.p.s.: Funà, sei geloso se la metto come desktop? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 infatti,fa di già la modella :P :P .No che non sono geloso,figurati.Tanto tutte le volte che sfila sono in centinai a vederla,se fossi geloso non vivrei + :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati