zanz Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Mio marito si e' sottoposto la scorsa settimana da un trapianto dal Dr. Gambino. l suo problema e' un diradamento posteriore. Qulacuno mi sa' dare notizie su questo medico e su come lavora. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curioso2 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Ho letto cose interessanti nei messaggi di Blu / Vorticoso. Prova a leggere li'. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Potrei scriverle pagine intere d’insulti verso quel personaggio, ma per rispetto verso i frequentatori del forum mi trattengo. :angry: Tramite l’opzione ricerca del forum cerchi i post scritti da “vorticoso”. Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 poverino :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Occhio alla cicatrice nucale Zanz. Pare che Gambino faccia delle scotennate peggio di Geronimo. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 lo chiamano "il macellaio" :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanz Inviato: 13 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Dato che io ho insistito molto per l'autotrapianto, mi state facendo spaventare. Io mi ero interessata ed avevo sentito parlare molto bene di questo medico. Quello che mi interessa (al di la' della ciccatrice): i capelli cresceranno o no???????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Penso che sicuramente cresceranno, ma perchè non hai chiesto consiglio prima di andare da questo chirurgo? Che zona ha trattato? (Tempie, nuca, ??). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 ...e quante unità follicolari ha trapiantato e a quanti soldi? Spero che vada tutto bene; ci tenga informati! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanz Inviato: 14 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Per Sansone Ha un diradamento posteriore (tipo papalina). Mi sono informata su questo medico ed avevo sentito pareri molto positivi. Poi ho visto questo forum e mi avete fatto prendere un colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 "Dato che io ho insistito molto per l'autotrapianto" e io che mi lamentavo della mia ex ragazza :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Purtroppo cara Zanz in Italia non è facile avere un trapianto di capelli fatto bene, io dopo 4 operazioni sono dovuto andare ad operarmi in Canada per rimediare ai disastri ricevuti. Comunque su Gambino ci sonmo pareri contrastanti, pare che i capelli li metta e crescano anche purtroppo la naturalezza pare che lasci un po' a desiderare e per fortuna tuo marito ha messo i capelli sulla nuca che non richiede una grande abilità artistica da parte del chirurgo, immagina se avesse trattato la zona frontale che è molto in vista. A questo punto il grosso rischio è la cicatrice che pare sia il tallone d'achille di gambino. tieni d'occhio La cicvatrice e magari trattala con dei prodotti appositi per impedire che degeneri. Magari Aragon ti puo' consigliare qualche prodotto. Ciao Zanz, tuo marito è fortunato visto come ti preoccupi per lui, auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 ...era fortunato se nn si faceva il trapianto da gambino........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Infatti, magari lui non voleva neanche.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 I capelli inseriti ricresceranno tranquillizzi pure suo marito. Sconsiglio però di tornare nuovamente da Gambino se occorrono altri interventi, poiché ha l’orrenda abitudine di non inglobare la cicatrice dei precedenti interventi. Per essere più chiari con tre interventi da questo ……. ci si ritrova la zona donatrice con tre cicatrici. È già difficile accettarne una... :( Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati