ipad Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 io tra l'altro lo uso x ora galenico al 5%... Molti dicono che funziona meglio sulle tempie, ma io mi preoccupo + x il vertice, anche xchè ho provato la fina e non la tollero (almeno quella galenica). Uso anche il Benaprost 2/dì anche se s° me è solo un placebo... <_< Che mi dite? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 be al vertice avevo cominciato a esser messo molto male .. dopo 6-7 mesi di minox ( prima 2 % .. ora 5% ) sono tornato quasi alla normalita'. la fronte be '... e0 sempre difficile . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 13 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 grazie citrullo, mi dai buone notizie... Io da 1.5 mesi non vedo niente... Ma tu usi il galenico (fatto in farmacia) o lo compri tipo Regaine? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 OVVIAMENTE REGAINE 5% . DA SEI MESI CIRCA .. E PRIMA ALOXIDIL 2% ( QUESTO MI AVEVA DATO POCHI RISULTATI ) .. CREDO in quello industriale . ciao e buona fortuna :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Io l'ho usato (regain 5%) un anno e mezzo ed è funzionato bene. Ora sto smettendo per Cmq dopo 2 mesi avevo già riguadagnato tutto. Ora però nn lo uso più per la crescita di peli e per senso di vertigine ogni tanto. Purtroppo Minox nn è la cura definitiva. Ti puoi fare 1 anno 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 15 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Il Regaine 5% quanto costa? dove lo posso reperire al prezzo + basso? A me quello galenico non ha fatto finora nessun effetto collaterale. Cosa vuoi dire, Giovanni, quando dici che puoi fare 1 o 2 anni? Come mai? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Volevo dire che il Minox purtroppo non è la soluzione definitiva. Ti fa passare qualche anno bene poi però col tempo funziona sempre meno e cmq si fanno sentire qualche controidicazione. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati