jeanmichel Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 Ciao a tutti !! Uso minox ( regaine o minoximen ) da circa un anno e mezzo,associato a propecia. Ho 25 anni e la mia situazione nn è gravissima..un pò di stempiatura e diradamento generalizzato,notando peraltro che capellone nn lo sono di nascita ;-) Ho però l'impressione che minox 5% stia"cedendo" ..e cmq i vellus di un anno fa sempre vellus sono :-D Ho così deciso di prendermi su www.minoxidil.com Xandrox15 .. minox al 15% acido retinoico e qualche altra schifezza ( spiro no ) :-) Qualcuno l'ha provato ? costa 88$,ma la bottiglia è da 125 ml e ne va dato 1 ml al di ,quindi in teoria mi costa meno del minoximen. Io l'ho appena ordinato ..qualcuno ha pareri in merito ? Grazie :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 15% è davvero tanto,ma perchè lo spiro no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 L'acido retinoico in che percentuale è? A me allo 0,025 dava un'irritazione incredibile, da non dormire la notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 10 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2004 accidenti!!!Io non lo uso :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 11 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 http://www.minoxidil.com/X15%20FAQ's.htm Questo è il link.. contiene acido azelaico che secondo il Dr. Lee blocca completamente il dht nello scalpo. Ci vorrà un mese xchè mi arrivi e 3-6 x vedere gli effetti..spero in bene :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 11 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2004 mi raccomando poi facci sapere :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Intanto in soli 14 giorni mi è arrivato il pacco dagli USA..quindi almeno x la spedizione ci si può fidare :D Contiene 3 bottiglie da 60 di Xandrox 5% e 1 da 120ml di Xandrox 15%..inizio piano col 5% alternato all'altro e vi faccio sapere :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 ntanto in soli 14 giorni mi è arrivato il pacco dagli USA..quindi almeno x la spedizione ci si può fidare io aspetto da 10...il remox... :unsure: cmq una concentrazione così alta, oltre a non aver mai dimostrato su base scientifica la maggiore efficacia rispetto al 5%, a mio parere influirebbe sugli effetti collaterali del minox che è pur sempre un farmaco e presenta (anche se con % basse) delle contrindicazioni. Io non lo userei mai e sconsiglio chiunque a farlo. Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Conta ad ogni modo che il Dr. Lee suggerisce 1 ml anzichè 2 ml :P E comunque nelle faq è dimostrato come l'assorbimento di un 5% sia circa 1/5 della "dose potenzialmente pericolosa".. un 15% quindi dovrebbe essere psempre al di sotto,senza contare che se ne prende la metà .. quindi assorbirò meno minox di chi usa il remox 12.5% :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 sono d'accordo al 100% con Dihablo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waylander Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 io non sottovaluterei il problema dell'ipertrofia ventricolare sx con cure prolungate a base di vasodilatatori....sto cercando di reperire il maggior numero di info e pareri, fatelo anche voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 perche' non provi ad associare lo skinoren (pomata a base di acido azelaico)al classico minox5%?.Sicuramente otterrestii gli stessi effetti positivi con rischi minori.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 no no no il 15% e' troppo alto! rischi che venga assorbito a livello sistemico e che ti dia molti effetti collaterali a lungo andare,secondo me non e' saggio usarlo,e' davvero troppo concentrato! parere personale cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Vedo che il fatto che se ne usi 1ml anzichè 2 ml non vi ha colpito x niente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 io usavo 1ml solo anche per il 2% cmq rimane troppo concentrato anche se ne usi uno! stai attento,chiedi consiglio a uno dei dottori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 25 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Come dicevo nell'altro post chiesi consiglio anche a dottore generico e cardiologo per assumere i 2ml di 5% , che è dose comune e , per diamine , non può essere stata approvata dalla FDA se porta problemi no :P Vedo che i dottori non si sono fatti sentire nei post..ad ogni modo chiederò direttamente al cardiologo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 in italia non e' in vendita pero'...tu chiedi,non fidarti troppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 27 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2004 IO USO REMOX2 AL 12,5 % CON 0,025 DI RETINOICO E 0,01 DI IDROCORTISONE DA UNA SACCO SOLO UNA VOLTA AL GIORNO, E NON MI HA MAI DATO EFFETTI COLLATERALI, DA DUE MESI USO ALLA MATTINA REMOX1 AL 5%, DA UNA SETTIMANA USO ANCHE LO SPIRO AL 5% E NESSUN EFFETTO COLLATERALE VI FARO SAPERE, PER ME QUELLO AL 15 NON è TROPPO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 28 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2004 Che non dia effetti collaterali è una buona cosa,ma per quanto riguarda i risultati che mi dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Io uso ormai da oltre 1 mese remox II (12,5%) e francamente non capisco l'affermazione secondo la quale con Xandrox al 15% si assorbe meno minoxidil che con remox al 12,5%... :huh: :huh: L'ipertrofia ventricolare è inoltre riferita all'uso per via orale del minoxidil in quanto l'uso topico non presenta assunzione sistemica. In caso di AA galoppante (III/IV ham) maschile,%i inferiori al 5% due volte o 12,5% una volta sono praticamente velleitarie. Poi xxxxx, qui vedo che c'è un po di confusione. Bisogna sempre distinguere tra uomini e donne.Come già detto se x una donna il 2% è ok; il 5% potrebbe essere già troppo (va valutato col doc.) per un uomo il 5% è, spesso il punto di partenza,poi come x ogni trattamento bisogna...sperimentare, sperimentare, sperimentare. X i risultati, ho pubblicato nell'area trattamenti->minoxidil un recente studio su Remox. cià Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Io uso ormai da oltre 1 mese remox II (12,5%) e francamente non capisco l'affermazione secondo la quale con Xandrox al 15% si assorbe meno minoxidil che con remox al 12,5%... :huh: :huh: L'ipertrofia ventricolare è inoltre riferita all'uso per via orale del minoxidil in quanto l'uso topico non presenta assunzione sistemica. In caso di AA galoppante (III/IV ham) maschile,%i inferiori al 5% due volte o 12,5% una volta sono praticamente velleitarie. Poi xxxxx, qui vedo che c'è un po di confusione. Bisogna sempre distinguere tra uomini e donne.Come già detto se x una donna il 2% è ok; il 5% potrebbe essere già troppo (va valutato col doc.) per un uomo il 5% è, spesso il punto di partenza,poi come x ogni trattamento bisogna...sperimentare, sperimentare, sperimentare. X i risultati, ho pubblicato nell'area trattamenti->minoxidil un recente studio su Remox. cià Diha ma non ho capito il discorso dell'essere velleitario, intendi che è inutile prendere il remox2 al 12,5% solo una volta al giorno, perchè sulla confezione è indicato così. pero scusa forse ho male interpretato il duo discorso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 più che altro hai letto male...: n caso di AA galoppante (III/IV ham) maschile,%i inferiori al 5% due volte o 12,5% una volta sono praticamente velleitarie. % inferiori ho detto...quindi remox II una volta è ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 31 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Io sto usando un pò di Xandrox15 ... ne applico 0.3 ml ogni tanto alla mattina,solo sulla linea frontale x vedere come funziona.. x il resto proseguo i 2ml serali di xandrox5. La prima impressione è che i vellus siamo spuntati più numerosi ( è 1 mese che lo provo ) però lo sto applicando con incostanza ( alla mattina..quando non posso permettermi di ungere sempre i capelli,che porto lunghi ). Vediamo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 sono praticamente certo che % maggiori del 5% provocano una stimolazione maggiore.A me ad esempio stanno ricrescendo dei capelli anche nella linea frontale... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 anche a me con spiro al 5% sulla linea frontale e remox2 12,5 una volta al giorno mi sono spuntati dei capelli sulla linea frontale, sono pochi ma sono capelli veri, lo spiro lo sto usando però solo da poco più di un mese, e alla mattina metto qualche spruzzata di remox1 al 5%, forse però mi manca l'acido azelaico, potrei sostituire il remox1 del mattino che ha l'acido retinoico che tanto è anche nel remox2 e mettere lo xandrox che contiene l'azelaico, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati