capelluto Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Salve ho scorso un pò tutto il forum ma mi sembra che si parli poco del problema dei capelli bianchi. Insomma tutti noi facciamo follie per mantenere i capelli... Ma per quale motivo? Certamente per un motivo estetico.. Un altro problema che secondo me affligge l'estetica dei capelli è il loro incanutimento. Si perchè è chiaro che se scrivo su questo forum non sono un capelluto vero. ho una lieve alopecia ma mi affligge anche il problema dei capelli bainchi. Facendo una tintura al mese rischio di indebolirli? Difficile scegliere tra due problemi estetici.. Alcuni dicono che le tinture non fanno male.. Altri dicono di si.. I dottori non si pronunciano più di tanto.. E poi ci sono i prodotti fai da te tipo just for men che dicono di non contenere ammoniaca ma non si sa poi se contengono sostanze dannose. Insomma secondo voi facendo una tintura al mese e raccomandandomi al barbiere di non esagerare rischio di danneggiare i miei capelli già abbastanza deboli? Non esiste una soluzione? Se mi rispondesse un dottore sarebbe il massimo.. Vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Hai inserito la domanda nel settore errato! Le tinture secondo me fanno male! Dovresti fare caso se da quando ti tingi aumenta la caduta e sono diventati piu' fini! Potresti comunque provare ad utilizzare tinture che vendono in erboristeria che sono meno aggressive dei soliti prodotti che trovi in profumeria o al supermercato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati