magen Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 vorrei ke qualke esperto,magari un medico,mi aiutasse a risolvere il fastidioso problema di prurito alla cute di cui soffro e di seborrea.oltre alla caduta di capelli......... grazie A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 vorrei ke qualke esperto,magari un medico,mi aiutasse a risolvere il fastidioso problema di prurito alla cute di cui soffro e di seborrea.oltre alla caduta di capelli.........grazie A presto Ti consiglio di utilizzare il Nizoral Shampoo per un paio di mesi con applicazioni bisettimanali. Dovrebbe aiutarti a risolvere il problema della dermatite seborroica. Ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Aggiungi del kelual zinc lozione un ora prima di lavarti i capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati