lady pr-oscar Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 prendo minox5% da quasi un mese e mezzo. modo d'impiego... a cute secca o a volte leggermente umida, distribuendo con le dita e strofinando leggermente. zona di applicazione... attaccatura frontale e tempie applicazioni... una volta la mattina e una volta la sera risultati... molto buoni- crescita vellus in buona quantita' sulle zone di applicazione, caduta stimolata intensa il primo mese (forse dovuta anche alla sospensione dell'uso di propecia) e ritorno alla normalita' (30-40 capelli/giorno caduti) subito dopo. Lunedi' sono dalla Cappio e vedo che ne pensa e se mi consigliera' di ricominciare con fina. CONSIGLIO IMPORTANTE- perseverate. non e' facile la doppia applicazione quotidiana (soprattutto perche' i primi tempi non si hanno risultati)ma da buoni frutti un saluto e un in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dylan7679 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 scusa ma da qualche parte ho letto che si puo' applicare anche tutto in una volta o sbaglio????? Io lo applico solo la sera.....5 ml circa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Al max 2 ml./die non di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati