gavin3 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Magen e El Funambolo per ordinare su saw.palmetto.com e' necessaria la carta di credito, pero' dalle esperinze che stanno avendo con la dogana non credo che sia il momento idoneo per ordinarlo. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Mi è arrivato il nuovo natrecia, considerato integratore. Dopo essere stato fermo a Fiumicino, ho pagato 6.33€ (prezzo scritto per lettera) ed è arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Ciao! anche a me oggi è arrivata da linate la lettera dove mi si invita a telefonargli per richiedere il NULLA OSTA SANITARIO. Sulla lettera però c'è scritto: contenuto dichiarato: MEDICINE (!!!!!!!!!!!!!!) :angry: :angry: Ma quali medicine?!?! :angry: Telefonerò e vi saprò dire... spero non mi chiedano anche a me 63 Euro (in tal caso farei senz'altro tornare al mittente le 2 confeazioni di palmetto con olio di semi di zucca che ho ordinato (non vale la pena visto l'esiguo valore del mio ordine). <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Stessa identica cosa anche per me. Rispedito indietro a fronte di richiesta di 63 euro. Ho mandato una mail alla SP, chiedendo se era possibile un rimborso, ma dubito molto...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 15 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 confermo x i 63 euro richiesti e confermo che ho dato istruzioni x ritornare al mittente le 2 confezioni a costo di smenarci i soldi del pacchetto. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 che palle ,ma xchè fanno questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 ho scritto alla saw palmetto per spiegare la situazione e eventualmente sapere se potevano rimborsare (si spero veramente poco... <_< ). Loro (Kathy) mi hanno detto che è la 1° volta che ne sentono parlare, che si devono informare dai loro "dirigenti". io gli ho riscritto che in dogana mi hanno detto non sia affatto una novità (lì mi hanno detto che la tassa c'è da molto tempo) e che forse la faccenda è dovuta all'intensificarsi dei controlli. Gli ho anche detto che in un forum italiano circa la calvizie (che poi è questo) la cosa è capitata a parecchia gente da nu pò di tempo a questa parte. Stiuamo a vedere... <_< Intanto ho approfittato per "mettergli lì" la faccenda del rimborso.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Oggi finamente è arrivato il pacco da Saw palmetto.com, 50 giorni per arrivare ma non ho pagato nulla di dogana. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipad Inviato: 29 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 6 stato fortunato, hai "evitato" il controllo in dogana (da qlc tempo, sembra, molto + meticoloso e sistematico che in passato...).... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaron Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 In data 25-03, ovvero 2 mesi dopo l'ordine effettuato sul sito, mi è arrivato sul conto il rimborso richiesto alla Saw Palmetto per il pacchetto mai ricevuto perchè rispedito indietro x le spese doganali troppo elevate.. Ho fatto tutto tramite la carta di credito, e dunque han fatto tutto loro.. non ho scritto nulla alla sawpalmetto.com. Meno male! Okkio ad acquistare "integratori" dagli USA! I controlli in dogana son diventati pesanti... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 a me ieri è arrivato dopo 10 giorni senza tasse. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellone Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 anch'io ho ricevuto una lettere da fiumicino... Euro 6,33 da pagare. ho pagato e 3 giorni dopo mi é arrivato il pacchetto... allora si deve avere fortuna che il pacchetto vola a roma perche a milano si paga poi di piu... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Ma scusate non si puo acquistare in farmacia normalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 In farmacia non trovi quello di sawpalmetto.com .Puoi trovarne altri tipi vedi Benaprost. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 in farmacia ..PROSTAFACTORS..standardizzato al 90% in acidi grassi. eru 15 x 1mese di cura (2caps. al di) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati