Vai al contenuto

Saw Palwetto.com:


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao! anche a me oggi è arrivata da linate la lettera dove mi si invita a telefonargli per richiedere il NULLA OSTA SANITARIO.

 

Sulla lettera però c'è scritto: contenuto dichiarato: MEDICINE (!!!!!!!!!!!!!!) :angry: :angry:

 

Ma quali medicine?!?! :angry:

 

Telefonerò e vi saprò dire... spero non mi chiedano anche a me 63 Euro (in tal caso farei senz'altro tornare al mittente le 2 confeazioni di palmetto con olio di semi di zucca che ho ordinato (non vale la pena visto l'esiguo valore del mio ordine). <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto alla saw palmetto per spiegare la situazione e eventualmente sapere se potevano rimborsare (si spero veramente poco... <_< ).

 

Loro (Kathy) mi hanno detto che è la 1° volta che ne sentono parlare, che si devono informare dai loro "dirigenti".

 

io gli ho riscritto che in dogana mi hanno detto non sia affatto una novità (lì mi hanno detto che la tassa c'è da molto tempo) e che forse la faccenda è dovuta all'intensificarsi dei controlli. Gli ho anche detto che in un forum italiano circa la calvizie (che poi è questo) la cosa è capitata a parecchia gente da nu pò di tempo a questa parte. Stiuamo a vedere... <_< Intanto ho approfittato per "mettergli lì" la faccenda del rimborso.... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

In data 25-03, ovvero 2 mesi dopo l'ordine effettuato sul sito, mi è arrivato sul conto il rimborso richiesto alla Saw Palmetto per il pacchetto mai ricevuto perchè rispedito indietro x le spese doganali troppo elevate..

Ho fatto tutto tramite la carta di credito, e dunque han fatto tutto loro.. non ho scritto nulla alla sawpalmetto.com.

Meno male! Okkio ad acquistare "integratori" dagli USA! I controlli in dogana son diventati pesanti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...