Vai al contenuto

Saw Palwetto.com:

Messaggi raccomandati

Ne ho comprate 2 scatole su ilternet al sito da tutti voi (praticamente) consigliato per qualità e prezzo. La "conferma d'ordine" di saw palmetto.com mi è arrivata Sab 24/1: quanto devo aspettare ancora? sono a Piacenza.

Me lo sono fatto spedire a casa, ma capita spesso che non ci sia nessuno.... Spero almeno che la posta, o il corriere del caso, lascino almeno un biglietto di giacenza... Spero non siano tornate al mittente...

Voi che mi dite?

Ciaooooooooooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io avevo i contatti con loro a questo indirizzo quando le ordinai il prodotto:

[email protected]

A questo indirizzo hai scritto?

Provate a scrivergli specificando anche il numero dell'ordine per sapere quando hanno spedito il pacco giacche' ancora non l'avete ricevuto!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio xxxxx con le email.

In questi ultimi mesi si è particolarmente rafforzata la guerra contro gli spammers e ha portato uno spiacevole effetto collaterale: capita spesso che il server che Voi usate per l'invio della posta finisca (per colpa di qualche imbecille) in qualche black-list. La conseguenza è che la posta che voi inviate, per APPARENTEMENTE inspiegabile motivo, vi torna indietro con la dicitura "UNDELIVERABLE".

Fate molta attenzione al resto di quel messaggio di ritorno: se c'è scritto che il messaggio è stato rifiutato causa black-list o controllo RBL o altro motivo similare allora il vostro messaggio è stato rifiutato dal server di destinazione indipendentemente dal contenuto e dal destinatario. Quindi probabilmente alla sawpalmetto.com non sanno nemmeno che gli avete inviato una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dal sito ho ordinato un prodotto in data 19 Gennaio, e a tutt'oggi non mi è ancora arrivato nulla. Ho preso una confezione di palmentto da 250softgel.

Bene, una settimana fa ho scritto all'indirizzo [email protected] e vi riporto quanto mi hanno risposto:

Good Morning Christian,

This is not unusual for an order to Italy. We don't know why as we don't

know each countries customs regulations, but find that when we ship to Italy

it does take longer than most international countries. Your order would

have shipped on the 21st and I would think it should be arriving to you any

day now.

Thank you for your order and your patience.

Kathy

Da notare che non abito in "cxxx ai lupi" ma in provincia di Milano!

E non penso sia un problema di posta perchè ho l'abitutdine di acquistare cd on line che arrivano da Honk Kong nel giro di 1 settimana con la posta ordinaria!

Io continuo ad aspettare, anche se ormai son convinto che il pacchetto sia andato perso chissà dove nel mondo e abbia ormai perso le 17€ che ho speso..

Era la prima volta che acquistavo dal sito.

Non lo farò mai più. Sempre che non arrivi....

Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sta in dogana non temere arrivera' tra 6 7 mesi con una bella tassa su :-)

Ci ho pensato, sai? Ma se non erro quì nel forum avevo letto che già qualcun'altro aveva ordinato la confezione da 250softgel senza dover pagar tasse varie..

Mah!

Almeno che da Roma mi dicano qualcosa! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo io qui a Roma l'ho ricevute le confezioni senza pagare tasse doganali, pero' non vorrei che alla dogana stanno cambiando le cose perche' di recente ho dovuto rinunciare ad un prodotto "ULTRA" dopo depilazione perche' pretendeva la dogana il pagamento per il ritiro.

Cmq chi e' di Roma io ho 5 confezioni in piu' da 250 softgel per chi interessa gliele posso dare!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci sto! Anche perchè non sarà la spesa che ho investito...ma non sapere dov'è finito un prodotto che loro dicono di avermi spedito...beh, un pò mi rode!

Almeno dicano "X l'Italia ci possono essere forti ritardi nel recapito", ma lo dicano subito, non quando uno chiede via mail che fine ha fatto l'ordine!

Ciao!

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato il 10 Febbraio due confezioni.... :ph34r:

Incomincio a preoccuparmi. :angry:

Ciao

Guarda....lunedì ha fatto 5 settimne di attesa...e oggi è giovedì.....dalle poste nessuna novità!

Ormai ho perso le speranze... :angry:

Chissà perchè, ma mi immagino i tipi della dogana che lasciano lì in un angolo i nostri pacchetti senza sapere se devono farci pagare 1 tassa o meno....

Ripeto, ho sempre acquistato cd da Honk Kong e mio fratello da Chicago e nel giro di 5-10 giorni al massimo erano quì a casa...

Mah! Misteri delle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto in un altro post, a me dopo 25 giorni dall'ordine di una confezione di saw palmetto, mi arrivò una lettera dalla dogana in cui mi si chiedeva il pagamento di circa 6, 7 euro per farmi arrivare a casa la confezione di saw; dopo aver effettuato questo pagamento ho mandato alla dogana il fax della ricevuta come da loro richiesto e dopo circa una settimana mi è finalmente arrivato a casa il pacchetto... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ultimamente ho avuto problemi doganali per un prodotto Ultra away ordinato negli USA e la dogana pretendeva una cifra elevata per consegnarmelo e ho dovuto rinunciarci.

Ho l'impressione che stanno creando problemi per le importazioni.

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per Gavin3 e anche x chi è pratico:

- perchè bloccano alla frontiera? :angry:

- perchè ci chiedono dei soldi in +? :angry:

Io non credevo di fare nulla di illegale o contro la legge italiana... :innocente:

Il fatto che a volte vada bene, è "cxxx" oppure la norma?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla frontiera la polizia doganale mette la scusa che devono fare controlli che sia merce che puo' entrare e dopodiche' ad esempio nel caso del prodotto cosmetico a base di enzimi vegetali che dovevo prendere che si applica dopo ceretta per miniaturizzare la peluria, pretendevano una somma esorbitante pur avendo io gia' pagato con carta di credito. Sapete cosa ho fatto? Gli ho detto al corriere : restituitelo alla dogana e fatelo rispedire negli USA perche' non pago due volte la stessa cifra e quindi ho chiesto il rimborso.

Ho l'impressione che si stanno rendendo conto che queste importazioni via internet sono un grosso giro di affari e probabilmente non vogliono o forse vanno contro i regolamenti della comunita' europea, boh!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti