marco5454 Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 da stasera provo questo ciclo: ogni sera metto un mix di thymuskin,proxiphen liquido e minox 5%? cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Perchè mischiare minoxidil il DIO Proxiphen con quell'altro prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 secondo me è un ottimo mix per ricrescita:e poi se alla fine il thimuskin non fa una mazza ci sono gli altri due no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 In effetti, vista così.... Ma come li applicheresti il Prox e il mino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 9 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 a distanza di un oretta l'uno dall'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2003 Se ce la fai col tempo, il mio consiglio è di mettere il minoxidil la mattina, il proxiphen la sera e il Thymuskin nel pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 10 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 potrei provare...ma non mi torna bene! uscire la mattina con la testa impiastricciata è ALTAMENTE NEGATIVE! .. preferisco metterli tutti la sera: uno alle 19 uno alle 21 uno alle 23 ma secondo voi mettere troppi prodotti la sera stessa fa male? CIAO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 Ben, io non so quanti anni hai, che lavoro faie che tipo di vita fai, quindi, nei miei consigli, mi sono basto su un criterio "prudenziale" Io penso che mettere tre prodotti tutti la stessa sera, uno di seguito all'altro, non sia negativo, ma certo non sia l'ideale. Se puoi, distanzia le applicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5454 Inviato: 11 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2003 21!studente di legge;vita normale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati