Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 O SI!! COME MI PIACE...DURANTE IL LAVORO TI TRATTO DI xxxx E POI DOPO MI SCHIAVIZZI TU!!! MI VESTI DA POPPANTE E MI FRUSTI! ma che cxxxx sto dicendo? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 influenza listanozzesca ma se ti piace...mah.. però non vestito da poppante dai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 allora mi ungo di olio abbronzante e depilatissimo e scivoloso come una anguilla del tirreno mi faccio trovare con guinzaglio e morso pronto all'uso! meglio? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ahahahahah che schifo!!!! ahahahah non mi fare immaginare,mi passa la poesia ahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ciccia, sono io il capo!!! :60: L'hai visto segretary? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma quanti capi ho? devo fare part time da una parte e part time dall'altra..e percorrermi la strada che vi divide nelle pausa pranzo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Adesso basta stronzate...Chissa' come siete...?!? Chi se ne frega di un occhio! Propongo di modificare il titolo: CHISSA' COME SIETE LI... Penso sia molto più interessante. Come al solito le donne fanno le cose a metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati