Vai al contenuto

Chissa' Come Siete...?!

Messaggi raccomandati

• Risposte 306
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intervento lampo pre analisi....

1) lady è una bellissima ragazza...ho avuto anche io l'onore di vedere sue foto...specialmente quelle da nuda sono straordinarie.... :D

2) luca effettivamente stracci un pò le balle...comunque...finche dai fastidio solo alla lady nazionale...fai pure :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un armadietto segretissimo dove tengo tutti i volumetti de "il camionista " e "sukia"...ma va be....altri tempi! :supersorriso:

haahahah lady cmq devo concordare con marte...l'ultimo occhio è veramente provocante!!!

p.s. mi servirebbe una segretaria :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti va la trasferta con tutti i rischi del caso(non intendo quelli durante il viaggio :diavoletto: ), ti prendo io :60:

te ne allego uno con la luce del giorno e non il solito neon...quel solito rossore è dato da una stanchezza generale che mi sta colpendo e che purtroppo non vede risoluzioni imminenti...anche oggi palestra ieri sera prove e stasera vado a suonare fuori...tempo permettendo...quindi sono una xxxx in questo preciso momento :wacko:

post-2985-1115305086_thumb.jpg

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooook! allora ti faccio la vestizione tipica dei miei dipendenti...vado a recitare:

"sarai tu sottomessa al tuo unico signore e padrone, godrai nel vederlo umiliarti e sfruttarti fin che morte non ti liberi? ti metterai sempre la mini-minigonna e una scollatura quasi oscena? userai gli occhiali e nulla più durante il tuo compito di "personal-helper"? ti ricorderai di comprare sempre preservativi e di ingurgitare anticoncezionali a gogo per essere sempre pronta al non plus ultra dell'uomo, il massimo oggetto di desiderio ovvero quella montagna di concupiscenza che sono io?"

dì lo giuro....poi mettiti gli occhiali e fatti sti 300 km

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che siano più di 300 km...ma che condizioni severe...

cioè va bene i preservativi e gli anticoncezionali e l'uso dei soli occhiali durante il mio lavoro,ma addirittura la minigonna e la scollatura oscena...insomma ma per chi mi hai presa?

poi io posso lavorare anche con addosso il camice,remember!

ricordati poi,caro frodo,che l'unico oscuro signore dellle terre di mordor sono io....

Modificato da Lady Marmelade
Link al commento
Condividi su altri siti