lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ti faccio presente che ci sono dei cessi stupendi in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 continua pure se ci tieni ad essere segnalato :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Ma se per me sei un cesso cosa ci posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ma che cavolo vuoi da me? se per te sono un cesso,ammesso e non concesso che sai come sono,puoi anche tenertelo per te senza infastidire me e gli altri,nessuno ti obbliga ad avere rapporti amichevoli col cesso in questione tesoruccio quindi NON MI ROMPERE LE BALLE! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Anche permalosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 peggio di una zanzara di notte in estate che ti ronza intorno alle orecchie sei... azz... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 sei pure sarda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 e se anche fosse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ok, basta mi sono rotto le balls di risponderti, ora vado a fare una bella corsettina di 30 minuti. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 intervento lampo pre analisi.... 1) lady è una bellissima ragazza...ho avuto anche io l'onore di vedere sue foto...specialmente quelle da nuda sono straordinarie.... :D 2) luca effettivamente stracci un pò le balle...comunque...finche dai fastidio solo alla lady nazionale...fai pure :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 La faccio un pò vivere...è sempre davanti al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 non eri andato a correre? mi raccomando corri sulle rotaie del treno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 luca come mai mi ricordi qualcuno? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 :diavoletto: ...la tua nuova foto con occhiale tipo segretarietta tutto pepe, verrà appiccicata nel mio armadietto supesegretissimissimo :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 dell'agente supersegretissimo secret squirrel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 anche io ho un armadietto segretissimo dove tengo tutti i volumetti de "il camionista " e "sukia"...ma va be....altri tempi! :supersorriso: haahahah lady cmq devo concordare con marte...l'ultimo occhio è veramente provocante!!! p.s. mi servirebbe una segretaria :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 mi ero già candidata per il posto di lavoro,ma mi hai detto che nn si può... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 vaaaaaa bene si può o vaaaaaaaa bene non i può i posti di lavoro oggi sono davvero precari mi assumi o no come personal helper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) Se ti va la trasferta con tutti i rischi del caso(non intendo quelli durante il viaggio :diavoletto: ), ti prendo io :60: te ne allego uno con la luce del giorno e non il solito neon...quel solito rossore è dato da una stanchezza generale che mi sta colpendo e che purtroppo non vede risoluzioni imminenti...anche oggi palestra ieri sera prove e stasera vado a suonare fuori...tempo permettendo...quindi sono una xxxx in questo preciso momento :wacko: Modificato 5 Maggio 2005 da mr. marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 ooooook! allora ti faccio la vestizione tipica dei miei dipendenti...vado a recitare: "sarai tu sottomessa al tuo unico signore e padrone, godrai nel vederlo umiliarti e sfruttarti fin che morte non ti liberi? ti metterai sempre la mini-minigonna e una scollatura quasi oscena? userai gli occhiali e nulla più durante il tuo compito di "personal-helper"? ti ricorderai di comprare sempre preservativi e di ingurgitare anticoncezionali a gogo per essere sempre pronta al non plus ultra dell'uomo, il massimo oggetto di desiderio ovvero quella montagna di concupiscenza che sono io?" dì lo giuro....poi mettiti gli occhiali e fatti sti 300 km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 (modificato) credo che siano più di 300 km...ma che condizioni severe... cioè va bene i preservativi e gli anticoncezionali e l'uso dei soli occhiali durante il mio lavoro,ma addirittura la minigonna e la scollatura oscena...insomma ma per chi mi hai presa? poi io posso lavorare anche con addosso il camice,remember! ricordati poi,caro frodo,che l'unico oscuro signore dellle terre di mordor sono io.... Modificato 5 Maggio 2005 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 Solo con il camice! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2005 dipende se mi gusta il capo anche solo col camice se non mi gusta sotto al camice millefoglie come la torta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati