Jaleo Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Occhi verdi...ma il trapianto è una cosa dolorosa??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Direi di no. Certo e' pur sempre un 'intervento chirurgico.Da considerare attentamente. Ma se parli di dolore,no franacamente almeno io di dolore non e ho avuto. B) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 ciao raga questa è la mia foto poi ne postero' altre migliori. ho una stempiatura a desrta e sinistra e dei diradamenti oltre le stempiature, il vertex è per ora intatto comunque ho dei capelli che mi permettono di mascherare molto e non uso nessun tipo di farmaco o lozione coprente(toppik) ciao ah.. ho ventisei anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Francamente visto da cosi mi sembri stai benissimo,dovresti postare le zone che tu ritieni non ok. Comunque io non penserei ad un trapianto al tuo posto per ora.26 anni sono un po pochi ancora io ne ho 35 ed a 26 portavo il caschetto alla Beatles! :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 ciao raga questa è la mia foto poi ne postero' altre migliori.ho una stempiatura a desrta e sinistra e dei diradamenti oltre le stempiature, il vertex è per ora intatto comunque ho dei capelli che mi permettono di mascherare molto e non uso nessun tipo di farmaco o lozione coprente(toppik) ciao ah.. ho ventisei anni ma sei un vampiro :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 5 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 Qualcuno sa dirmi quando costa un trapiano in hair multiplication.........se qualcuno di voi l'hao poi sperimentato?!? Sembrerebbe che x ogni capello se ne possano tirari fuori 4 o addirittura 16......ma è grandiosoooooooo!!!! Aggiornatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeee................!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Non esiste ancora. <_< Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 16 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 AH.......cmq ho visto un post interessante di un ragazzo che ha fatto un trapianto parziale.............al costo di 4000eurooooooooooooo!!!!(pazzi?!?!)...............sto meditando....sto meditando.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati