klez Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Ciao ragazze! Oggi sono un po' giu... è il solito effetto depressivo del Diane.. Anche perche' motivi per essere giu' non ne ho! Il Regaine sta dando ottimi risultati, i capelli stanno diventando belli anche se ho appena iniziato... Ieri ho mandato via le foto della mia povera testa a: Jerry Shapiro (ho un po' di riluttanza a farmi operare da uno che si chiama Jerry... Tom e Jerry.......... vabbe'!!) Bouhanna Hasson & Wong Ragazze sto diventando paranoica credo di non avere piu il coraggio di salire su un aereo. Ho fatto cosi' tanti viaggi in aereo e ora proprio ho il terrore a pensare di dover stare 12 ore su uno di quei cosi per andare in Canada... Per PESSOLA: Te le hai mandate? Baci ragazze!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 no Klez, ancora nn mando nulla a nessuno.te poi fammi sapere cosa ti rispondono. anche io ho un pò paura dell'aereo, ma cerco di nn farmi fregare da questo,altrimenti nn ti muovi mai.certo 12 ore sono una bella para! sai che invece a me il Regaine dopo un mese sembrava aver migliorato lo stato dei capelli..e da 15 giorni a questa parte sono di nuovo quasi senza vita...uffa...sarà anche per via che nn sto prendendo la pillola? chissà!! cmq su con la vita! oggi qui a Bo c'è una bella arietta ,non troppo fredda...a me il freddo congela anche la mente!!! peccato che nn posso godermela ...tra venti giorni ho l'esame :sudato: !!! baci e abbracci :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 2 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Forse si è perche' non prendi la pillola! Sono convinta che la migliore combinazione è pillola + regaine! Beh a me provoca un sacco di sbalzi d'umore volevo scrivegli alla Tosti per un consiglio, non so qualche rimedio naturale contro la depressione... ma mi sa che non ne sa niente. E' una dermatologa lei... E il bello è che sono stata da un erborista e glio ho detto che avevo sempre sonno ultimamente, pensavo di comprere del ginseng o robe cosi... e mi fa': secondo me è il fegato appesantito dai farmaci e mi ha dato un tonico disintossicante. E il sonno mi è passato di botto... cioe' che schifo. Il diane fa male al fegato insomma... Oggi son proprio negativa... mi spiace!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati