Vai al contenuto

Paranoia Da Specchi...

Underdog

Messaggi raccomandati

Mi specchio solamente prima di uscire per aggiustare alla meno peggio i capelli...Poi evito.Va bè se mi capita davanti uno specchio non è che sappo,ma di sicuro non è che me li vado a cercare...

Sono d'accordissimo con Under sul fatto che è orribile quando vai dal barbiere e ti mette lo specchio dietro con quelle luci al neon(Che odiooooo!!!)da 300000Watt!!Ormai il mio barbiere mi avrà dato per disperso,no so da quanto è che non metto piede là dentro..Rimando sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

xxxxx siamo tutti uguali...

VOI CHE NE PENSATE DELLE FOTO??

io odio le foto che per forza gli amici vogliono farti in spiaggia in pieno sole...a me no che io non abbia un cappello o una bandana...io sono quella che si offre di scattarle in genere eheh

sarebbe una prova tangibile...guardabile,,,che puoi tenere in mano...aiutooooo

ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono solo dieci foto mie: una sta sulla patente, una su un documento di riconoscimento..entrambe risalgono a quando avevo 18 anni; tre o quattro in divisa e le restanti ho gli occhiali scuri e un copricapo...tutte le altre sono state distrutte e chi si azzarda a farmene, o peggio a filmarmi...lo uccido.

Link al commento
Condividi su altri siti

smile.gif Ho sempre detestato essere fotografata...non so di preciso xkè...probabilmente x lo stesso meccanismo ke scatta quando riascolto la mia voce registrata e non la riconosco come "la MIA voce".

Poi, però, guardo le foto a distanza di qualke tempo, e mi piacciono...

Ricordo in particolare una foto ke mi fu scattata, tempo fa, senza ke me ne accorgessi; al momento, m'inca$$ai di brutto...però ancora oggi quella foto rimane la foto della mia persona + bella ke abbia... :innocente:

La vita è un paradosso, no? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, per la protesi preferirei rasarmi con cicatrici e tutto...

Sarebbe stato bellissimo entrare nella casa del grande fratello...avrei nascosto delle armi, preso in ostaggio quei quattro deficienti, e il programma avrebbe avuto uno share altissimo...mi sarei fatto un paio di annetti di galera, avrei scritto una decina di libri e poi sarei apparso da costanzo una sera si e una no...subito dopo avrei fondato una mia religione, basata sul culto a me stesso, e dopo una decina d'anni avrei avuto la collezione di rolls...

Link al commento
Condividi su altri siti

subito dopo avrei fondato una mia religione, basata sul culto a me stesso

Mi sembra un progetto interessante che dovresti perseguire indipendentemente dal tuo piano di sequestro.

Ciò che sarebbe interessante conoscere è il RUOLO CHE INTENDERESTI DARE A wink.gif :sudato: unsure.gifw00t.gifalien.gifalien.gifBORO nel processo costituente del nuovo culto.

L'unica, intima convinzione che ho è che, nella tua religione, il canone di bellezza sarebbe fissato nel riferimento della tua persona (non credo che ti faresti scappare questa ghiotta opportunità di controllo e potere).

Anche se potessi smentirmi con un forbito ragionamento colmo di oratoria e figure retoriche, la tentazione di ridurre ad unità le pulsioni estetiche dei tuoi adepti (e quindi di imporre un potere che trova la sua ragione di esistere nell'arbitrio) all'atto pratico diventerebbe irresistibile.

Saresti costretto pertanto a genufletterti davanti alle tue debolezze, che sottenderebbero la necessità di mantenere e gestire un sistema di potere fondato sul tuo valore primo: condizione perchè il tuo culto oltre che remunerativo, sia anche onesto.

Resta da chiarire il ruolo di wink.gif :lol: unsure.gifw00t.gifalien.gifalien.gifMISTER BORO : dai post che firma, affermerei che:

1) non vorrebbe di certo essere estraneo al processo "evangelico" (nel senso greco originario che tu sicuramente conosci) che ti vede coinvolto.

2) si piegherebbe con gioia alle volontà del riferimento morale, emotivo e pedagogico che avrebbe in te il suo centro irradiatore.

Quindi che cosa sarebbe?

Ti do alcune possibilità (non esaustive)

1) Martire

2) Sacerdote

3) Custode delle(tue) sacre scritture

4) Profeta

5) Selezionare dei nuovi adepti

6) Varie ed eventuali..

Quale sarebbe il ruolo strumentale che codesto individuo giocherebbe nella fase costituente del tuo culto?

PS: Le adesioni sarebbero a pagamento o presupporrebbero una pre-selezione e un percorso iniziatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dubito che il Boroz si lascerebbe plagiare da me, quindi a lui riserverei il ruolo di architetto del nuovo reich...avrebbe il compito di progettare e far costruire delle enormi piazze con il mio volto completamente ristrutturato dalla chirurgia sulla pavimentazione, oppure costruire delle enormi galere dove mettere tutti quelli che oserebbero contraddirmi...

Comunque, piu che un culto evangelico di tipo pseudoreligioso, pensavo a un sistema settario dove selezionerei gli adepti in base alla loro bellezza e poi mi divertirei in cerimonie pagane, a sezionarli da vivi.

Nella vita qualche soddisfazione, ci vuole, no?

Dopo di questo ci sarebbero gli accordi con il pakistan per l'acquisto di un ordigno nucleare e il piano per la distruzione dell'umanità...

Ovviamente a quel punto mi farei vedere con abito bianco, cicatrice sull'occhio e gatto persiano in braccio... cat.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Custode delle(tue) sacre scritture

ehheheeh belle questa,è da + di 1anno che SEGNO tutto ciò che under mi dice in pvt, su questo sono un po' avvantaggiato rispetto a voi membri ph34r.gif senza offesa.....

""Ovviamente a quel punto mi farei vedere con abito bianco, cicatrice sull'occhio e gatto persiano in braccio""

ahhaah il gatto persiano hahaha ma come ti è uscita questa hug.gif

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro,

tu e Under siete secondo me la stessa persona.

Prima Under scrive il post e poi tu fai la recensione, ma chi digita dal pc ha le stesse dita. Cambia solo l'utenza.

Inoltre Under si diverte come un matto, quando gli danno il destro, a scrivere post che provochino alternativamente, scandalo, disorientamento, comprensione, rabbia, ammirazione, solidarietà etc. etc. nella maggior parte degli utenti del forum.

Per uno che ha una logica dove non si ammettono i sentimenti è troppo divertente vedere come attraverso il giochetto delle parole essi possano essere scatenati e gestiti freddamente dal flusso di immagini e pensieri che in esse vengono rappresentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro,

tu e Under siete secondo me la stessa persona.

Prima Under scrive il post e poi tu fai la recensione, ma chi digita dal pc ha le stesse dita. Cambia solo l'utenza.

Solo una precisazione per non ingenerare equivoci.

La frase sopra era detta in tono scherzoso, lo so che siete due persone distinte, avendo parlato con entrambi in chat cool.gif

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ho sempre detestato essere fotografata...non so di preciso xkè...probabilmente x lo stesso meccanismo ke scatta quando riascolto la mia voce registrata e non la riconosco come "la MIA voce".

Poi, però, guardo le foto a distanza di qualke tempo, e mi piacciono...

Ricordo in particolare una foto ke mi fu scattata, tempo fa, senza ke me ne accorgessi; al momento, m'inca$$ai di brutto...però ancora oggi quella foto rimane la foto della mia persona + bella ke abbia... :innocente:

La vita è un paradosso, no? :fiorellino:

Anche io! Anche io! Anche io! UGUALE!

Forse anche peggio...

Non mi piaccio, questo è l'assioma da premettere. Da 20 anni ormai vivo in un continuo tentativo di ammorbidire i miei difetti e di cambiare look, al limite della pazzia:

1- mi forzo a tenere la bocca in un certo modo;

2- mi forzo a tenere occhi e arcata sopraccigliare in un certo modo;

3- raso parti di sopracciglia (ricchione!) per rendere piu' interessante uno sguardo da pesce lesso (ricchione!);

4 - pratiche varie sui generis per altre parti del viso e del corpo.

Risultato? mi piaccio per 2 ore. Poi mi pento di aver fatto quello che ho fatto, riguardo le vecchie foto (quando le ho fatte non mi piacevo) e dico: "qui si che stavo bene! Dovrei tornare a essere così". Lo faccio e poi non mi piaccio piu'.

Tutto cio' in un eterno, triste rimpiattino.

Ole'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piaccio, questo è l'assioma da premettere. Da 20 anni ormai vivo in un continuo tentativo di ammorbidire i miei difetti e di cambiare look, al limite della pazzia:

:) Zaino, molto efficace la tua descrizione...sembrava di vederti! ;)

Il fatto è ke alcune persone particolarmente "perfezioniste" si guardano x scoprire i difetti, omettendo di vedere i pregi...così come altre si vedono stupendissime, e non si sa perchè....ahahahaha :diavoletto:

Cmq, anke se sono molto critica con me stessa, io mi piaccio. Beh, certo, càpitano quelle giornate ke mi rivesto 10 volte alla ricerca del look + carino, ke mi sembro troppo pallida, o troppo tesa, o troppo magra...però tutto sommato mi piaccio...il ke non significa necessariamente ke io piaccia a tutti gli altri, anke, ma di sicuro ke piaccio a me! :okboy:

La verità è ke mi voglio bene e mi perdono sempre tutto...Mi sono affezionata alla mia immagine, che mi porto dietro da sempre, con gli ovvi ritokki del tempo, e -come succede sempre quando amiamo qualcuno - sono indulgente verso ciò ke amo...e verso ki amo...(azz...a volte, troppo! ma questo è un altro discorso....)

Salutissimi :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

premetto che non sto seguendo affatto il GF e non ho intenzione di farlo :)

la domanda e': c'e' qualcuno nella "caaasa" stempiato o con linea frontale in arretramento? oppure i selezionatori hanno scelto tutti bellocci e dalla capigliatura perfetta?

Link al commento
Condividi su altri siti