tata Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 raga... stasera ce l'ho con le foto!!! se ne trovo altre le invio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 azz anche lei non è messa molto bene eh !!!! però è bionda e s nota un po' meno,anzi ti dirò che forse è peggio di nelly,che però ha capelli neri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 infatti! avevo notato che in tutte le foto fatte in posa, aveva la capigliatura sfumata, e non si riusciva mai a vedere la riga....... ormai ho l'occhio di falco!!!!! e di nelly che vi pare? io sono più o meno come lei forse un po' più diradata ciao bellissime e bellissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Questa foto mi lascia molto perplessa.... Non me l'aspettavo proprio così... cioè, non l'avevo mai vista da questa angolazione... Qualcosina c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Tremendo! Diciamo che al nord i capelli sono sul castano chiaro o sul bianco appunto,varia il fisico e la statura ma non è una regola. Non è aa,è lei che è cosi :rolleyes:l Certo che... La Tosti non è Norvegese eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 GRANDE ilcalmo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Grazie tata aspettiamo la conferma nei prossimi video... Francamente non capisco il motivo, ma se non ricordo male, il castano è abbastanza rischiesto da quelle parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati