Luigi80 Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Scusate, ma è 3 anni che prendo fina (Merck) e immaginate i soldi che ho speso... solo ora e tramite questo forum scopro che posso ordinare propecia generica ad un prezzo mooolto conveniente. Mi spiegate quali sono le differenze? Se non esistono, devo essere stato un pò sfxxxto poichè nessun dermatologo dal quale sono stato (e sono stati veramente tanti) mi ha mai spiegato che esiste un tipo di propecia più conveniente... Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 se hai fiducia nella farmacia che ti prepara il prodotto galenico differenze nn ce ne sono anzi la differenza la vedi nel portafoglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Non sono d'accordo con Raffaele. Ormai è quasi impossibile trovare una farmacia che abbia finasteride in polvere per confezionare delle capsule. Io mi sono buttato, come altri, su la finasteride prodotta da Cipla che è un'industria farmaceutice internazionale. Ormai è un anno che prendo Fincar diviso in 4 (è uguale a Proscar 5 mg) ma altri prendono Finpecia da 1 mg (uguale al Propecia) per la comodità di non dover tagliare le pastiglie. La trovi solo su Internet e non hai bisogno di ricetta (dato che compri all'estero). Il motivo del costo ridotto è che viene prodotta in paesi dove i brevetti della Merck non valgono. E' un po' come dire che esiste il Voltaren ma anche il farmaco generico. Ti do il link dove ho acquistato: http://www.medicinedrugstore.com/ Altri invece hanno comprato Finpecia qui: http://www.generics-online-pharmacy.com/ (Per pagare si usa solo Carta di Credito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfay Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 E' sufficiente che tu ti procuri del Proscar, facendoti fare una ricetta, e poi, utilizzando una lametta (tpo quelle che si usano sui raschietti per i calli per intenderci), tu la divida in cinque pezzetti di circa uguale volume. Il proscar è in vendita a circa 20 euro, contiene 15 compresse da 5mg e quindi è divisibile in 75 dosi: in pratica una dose giornaliera ti costa circa 500 vecchie lire e una terapia annua circa 190.000 lire. Meno di due mesi di Propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi80 Inviato: 27 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 Grazie delle informazioni. Su internet ho trovato questo sito che segnala diverse "farmacie" on-line, dove vendono propecia a prezzi diversi tra loro: http://www.drugsrnikolov.com/generic-drugs.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 27 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2004 tu la divida in cinque pezzetti di circa uguale volume Il che è quasi impossibile dato che pastiglie sono pentagonali... meglio in 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati