klez Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Questa è la foto che mi ha scattato l'assistente della Tosti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 ciao carissima klez, sono nuova anche se da diverso tempo leggo i post. Grazie prima di tutto di avere messo la foto. Vorrei chiederti una cosa... da quanto tempo hai un diradamento del genere? comunque non mi sembra eccessivo.. scusa se sono breve ma sono al lavoro ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Ho cominciato a perdere capelli a 14/15 anni e ora ne ho 21... Lo so che non sembra eccessivo ma ho solo 21 anni.... chissa' quando avro' 30 anni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Ciao Klez! ho visto la foto...siamo più o meno nella stessa situazione.. cmq alle 18:00 vado dalla Tosti,tra le altre cose le dico di mandarmi la mia foto così la inserisco anch'io! Baci :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Sinceramente questa foto mi sembra troppo bella... mi sembra di essere piu pelata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 dai klez! tranquilla! quando avevo 21 anni anche io pensavo che a trenta sarei stata orrenda,ma alla fine non è che sia cambiato molto...forse anche perchè poi ho iniziato a prendere diane,non so! ultimamente mi sembra di essere peggiorata,forse per lo stress da tesi,o per il fatto che uso nei miei esperimenti anche sostanze che come effetto (tra i più lievi effetti!!!!!!) hanno qll di far cadere capelli e unghie cmq non preoccuparti e segui la tua strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 Grazie LADY MARMELADE!!! Lady visto che diventi scienziata.... bisogna per forza che inventi qualcosa per far crescere masse di capelli!!! Gurada che ci conto eh Baciiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tata Inviato: 26 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2004 anch'io!!! facciamo tutti il tifo per lady!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati