silkeborg Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Ho effettuato un trapianto frontale circa 3 anni fa'. Un trapianto nella zona frontale. Un trapianto leggero ( 2000 innesti) ma che mi ha soddisfatto. Successivamento mi sto' diradando sdietro vrso tutto il vertice. Gia' nell'occasione del trapianto avrei potuto affrontatre e prevenire in parte questa situazione pero' vlevo fare una cosa naturale. Sta' di fatto che dal trapianto in poi ho cominciato a portare i capelli corti pettinati in avanti rinvigoriti con Toppik. Risultato Ottimo e naturale. Adesso pur applicando Toppik qutidianamente vedo che e' semprre piu' faticoso ottenere gli stessi risultati perche' e' ovvio il diradamento dietro continua. Domanda : E' possibile continuare ad usare per sempre quotidinamente il Toppik? IL dermatch secondo voi in caso di rasatura a zero puo' mascherare la cicatrice? Risolverei il problema con un ulteriore trapianto nella zona del vertice? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Lascio che i più esperti ti rispondano...io ti faccio una domanda, quanti anni hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Il toppik lo puoi usare tutte le volte che vuoi. Se ti radi a zero la cicatrice sarà visibile con o senza DermMatch. L’unica opzione è intervenire nuovamente con l’autotrapianto. Chi è il chirurgo che ti ha operato? Ciao Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 25 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2004 Età , terapia ? Colore dei capelli? Anamnesi familiare? Con quello che hai scritto per rispondere ci vorrebbe la sfera di cristallo. Per il toppik posso dirti che non fa male. Elimina con attenzione i suoi residui quando ti lavi. Ogni tanto sospendilo. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati