BoyRM76 Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 Ma avete visto ieri il Berlusca tornato dopo un mese di ringiovanimento? In un solo mese ha fatto le seguenti cose: è dimagrito si è fatto il lifting è abbronzato si è trapiantato!!! Porrei l'attenzione su quest'ultimo fatto: avevo visto sul giornale "Oggi" una sua foto settimane fa in seguito ad un viaggio in Russia a trovare Putin, aveva la testa sopra rosso sangue come appena dopo un trapianto! Anche nella didascalia lo dicevano...io non ci credevo...ora invece sembra proprio che abbia dei minuscoli capellini su tutta la parte superiore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 a questo proposito riporto questo articolo..bisogna indagare meglio cmq http://www.b2eyes.com/article.cll?idcontai...&idcontent=8626 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 23 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2004 non ditelo in giro ma sullo shop di salusmaster ci sono stati degli ordini da Arcore........ e già da qualche anno. In particolare pare il il Dermatch sia usato in quelle zone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2004 Interessante.... Quando ho saputo che Berlusconi si era sottoposto ad alcuni ritocchi di chirurgia estetica ho subito pensato anche all'eventualità di un autotrapianto. Infatti sono sempre stati due i "crucci" del nostro presidente" del consiglio : la pelata e la bassa statura. Vedremo nei prossimi mesi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 24 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2004 io l' ho visto in tv e la capoccia ha un qualcosa di diverso o usa dermatch o e' andato da cole :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 il dermatch (o simile) lo usa di sicuro. Si vede benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 per me e' pelato come una palla da biliardo,non so voi dove evedte dei capelli li sopra....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 se guardi bene ha un velo di capelli su tutto il frontale , questo è un trapianto bello e buono. certo che con i suoi soldi si poteva trapiantare più UF. forse non ha esagerato con il numero di UF per non dare troppo clamore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 xxxxx ma stiamo facendo commenti sulle pelate degli altri?(Berloscuni) Mica ci piacerebbe se "gli altri" li farebbero sulle nostre(pelate) Parliamo bene e razzoliamo male??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 ma questo è il forum dei pettegolezzi , difatti si chiama "paparazzate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Ok allora cerchero' di non leggere le... paparazzate :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati