Vai al contenuto

"flame" (per Adminsalus)

Messaggi raccomandati

Admin, mi hai bloccato la risposta a quel soggetto insignificante al quale stavo scrivendo, e un msg che volevo dare a voi, staff di salusmaster.

Mi fa' piacere che tu sia intervenuto, però forse è stato troppo tardi.

In pochi giorni che mi sono riattivata, senza aver fatto nulla di particolare... mi sono ritrovata in mezzo a una assurda polemica prima tra Anlan e Geppo... e poi con le ultime "intelligenti" battute di questo utente Vieri... ho raggiunto la saturazione.

Per questo motivo, non scriverò più qui, perchè relazionarmi con certi soggetti, non è la mia massima aspirazione.

Ti ringrazio, comunque, per la gentilezza che hai usato nei miei confronti, nel mettermi a posto il nick...e per quanto riguarda la questione dei msg privati :lol:

In tanto tempo che sono stata su Salus, solo 1 volta mi sono arrabbiata, ma poi non ho avuto mai problemi, proprio perchè credo di essere fondamentalmente una persona pacifica.... Adesso mi sembra che qui stanno tutti incavolati e nervosi, e si sfogano sul forum, con battute stupide e un po' velenosette.

Mi dispiace, ma purtroppo, non mi piace questo clima... preferisco la tranquillità.

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Manuela per la piega che ha preso 'sta cosa.

Ad onore del vero debbo dirti che non ti sei "ritrovata" ... ti sei lasciata coinvolgere scadendo nello stesso errore che ha fatto degenerare la discussione tra me e geppo.

E' purtroppo un fatto che hai autato ad alimentare la polemica quando invero dopo la presa di posizione a supporto di geppo avresti potuto lasciare cadere li' la cosa lasciando che ce la "smazzassimo" da soli. Lo stesso Geronimo ha fatto espressamente riferimento a noi due quindi non vi era motivo di proseguire.

Spero di rileggerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi giorni che mi sono riattivata, senza aver fatto nulla di particolare... mi sono ritrovata in mezzo a una assurda polemica prima tra Anlan e Geppo... e poi con le ultime "intelligenti" battute di questo utente Vieri... ho raggiunto la saturazione.

Per questo motivo, non scriverò più qui, perchè relazionarmi con certi soggetti, non è la mia massima aspirazione.

Manuela, non gettare la spugna così presto!

Anch'io ultimamente sono tornato a scrivere qui con maggior frequenza di qualche mese fa ed ho avuto qualche difficoltà simile alla tua. Però non demordo, perché ho capito che anche qui ci sono utenti in gamba come "di là". thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuela.....il forum di Salusmaster è animato da molti utenti i quali, ogni giorno, si relazionano tra loro discutendo in maniera pacata e civile attraverso i post.

Tutti questi utenti amano chiaccherare amabilmente, non solo e non necessariamente di argomenti pertinenti alla calvizie ma anche di politica, sport, fatti di cronaca, gossip e quant'altro.

Quando questi utenti vedono accendersi una zuffa all'interno del forum al limite si divertono a leggere i post dei contendenti senza intromettersi oppure (meglio ancora) non li leggono nemmeno perchè preferiscono impiegare il proprio tempo in modo migliore.

E' molto difficile finire all'interno di una "zuffa virtuale da forum" senza volerlo (te lo dice uno che in passato è stato spesso e volentieri in mezzo alle zuffe).

E' la stessa cosa che può accadere anche nella realtà di tutti i giorni : se tu cammini per strada e vedi una rissa tra gente che se le stà dando di santa ragione ti guardi bene dall'avvicinarti e giri al largo. Ma se invece ti avvicini, anche solo per curiosare, allora ti assumi dei rischi perchè potresti essere coinvolta.

Quindi....mi riesce sempre difficile credere che una persona sia rimasta coinvolta in una zuffa o in una polemica contro la sua volontà...e mi sembra di capire che in questa "zuffa da forum" tra Anlan e Geppo anche tu hai provato un certo gusto nell'intrometterti.

Se vuoi partecipare alle nostre discussioni senza litigare con nessuno ti assicuro che puoi farlo, Salusmaster è pieno di 3d (la maggior parte) dove le persone non litigano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' gero... non tirarle addosso il "carico" adesso. Hai perfettamente ragione nel tuo ragionamento... ma, sebbene più succintamente, lo avevo già esposto io e le ho anche chiesto scusa.

In definitiva... scusa anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non stò tirando addosso il carico a nessuno.

Ho già detto che Manuela ha avuto un ruolo marginale nella vostra polemica.

Manuela ha dichiarato di non voler più scrivere su Salusmaster perchè è rimasta infastidita dal modo come è stata trattata ed aggredita. Non credo che Manuela sia del tutto esente da colpe....se voleva restare fuori dalla polemica poteva farlo benissimo...quando ha capito che le cose si mettevano male girava al largo e troncava la discussione. Non è stata lei a fomentare la lite....però...diciamo...che ci ha sguazzato un pochino dentro.

Non voglio accusare Manuela di nulla...è una ragazza simpatica ed intelligente...voglio solo invitarla a riflettere meglio prima di fare "l'arrabbiata".

Link al commento
Condividi su altri siti

"Quando questi utenti vedono accendersi una zuffa all'interno del forum al limite si divertono a leggere i post dei contendenti senza intromettersi oppure (meglio ancora) non li leggono nemmeno perchè preferiscono impiegare il proprio tempo in modo migliore."

Bravo Geronimo! Hai detto bene!!! Io faccio così!

E' vero Manu, tanto di utenti nei forum o persone fisiche nella vita di tutti i giorni che offendono li troverai sempre..non serve a niente non scrivere più qui, anzi gli lasci campo libero, e ti neghi la possibilità di conoscere buone persone, o scambiare consigli a chi ne ha bisogno.

Orati faccio gli occhioni tristi unsure.gif e ti chiedo di rimanere...per piacere :angry:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me su Salusmaster c'è una certa predisposizione allo scontro. Non so, sarà per la grafica, sarà per il nuovo skin colore arancio (che io ho subito modificato in verde), sarà per le "faccine" un po' irriverenti (tipo questa: whistling.gif ) ... molto probabilmente è solo perché ci sono molti utenti.

Comunque lo scontro può anche essere costruttivo, l'importante è dargli il giusto peso e prendere le dovute distanze, anche se non è sempre facile. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto difficile finire all'interno di una "zuffa virtuale da forum" senza volerlo (te lo dice uno che in passato è stato spesso e volentieri in mezzo alle zuffe).

E' la stessa cosa che può accadere anche nella realtà di tutti i giorni : se tu cammini per strada e vedi una rissa tra gente che se le stà dando di santa ragione ti guardi bene dall'avvicinarti e giri al largo. Ma se invece ti avvicini, anche solo per curiosare, allora ti assumi dei rischi perchè potresti essere coinvolta.

Geronimo, il tuo discorso è giusto, ma in realtà l'esempio di cosa accade per strada non è molto calzante a me... Se tu vedi due che litigano per la strada, puoi anche non metterti in mezzo, e camminare per i fatti tuoi... Ma se uno comincia a discutere con la persona con la quale tu stavi parlando, diventa difficile far finta che la cosa non ti riguarda.

Difatti, di mia sponte, non sono mai entrata nelle polemiche, ma in queste mi ci sono ritrovata (certo anche in parte per jmia volontà) per una circostanza... e cioè : è successa mentre io e geppo stavamo parlando.

Comunque, ci ho pensato ieri... e il tempo mi ha anche fatto un po' sbollire quella sensazione che avevo... Dunque io continuerò a postare, nei messaggi in cui riesco a dare un contributo al forum.... soltanto che la prossima volta, appena sento puzza di bruciato, avverto da subito i moderatori...e vorrei che vi fosse un richiamo immediato con chiusura del post...

Certo, non succederà facilmente, visto che le discussione non sono il mio hobby, però io credo che il moderatore esiste appunto per "moderare", e ci tengo.

Non lo dico solo per gli altri, ma anche per me stessa... Magari un giorno impazzisco, e inizio a sparare cavolate... dunque avrò bisogno di chi mi modera rolleyes.gif

Ringrazio di nuovo Anlan per le scuse :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...