pessola Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 ma va lààà!!! che simpatia personale! semplicemente credo sia la migliore sul mercato a tutt'oggi. prova a chiedere in una farmacia e/o erboristeria in cui sai di incontrare qualcuno competente! baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 E' proprio perchè ho un'erborista competente che ho acquistato l'impacco capelli NATURANDO. Primo perchè me l'ha fatto provare senza "spingere" per forza la vendita e, secondo perchè la mia erborista è in realtà una farmacista che si è dedicata al naturale per una vocazione fin da giovane età. Quindi credo che sulla competenza non ci siano dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Fagrant potresti procurarti un pò di campioncini e fare una prova/confronto... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Ciao, comuque io per il semplice uso gel e ristrutturante (quindi non noutritivo) consiglio vivamente l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 29 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2004 Rundll ma tu fai troppa pubblicità a troppi prodotti.. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 Ciao, non è che faccio pubblicità perchè ci guadagno ma perchè considero queste cose di buona qualità e mi fa piacere se qualcuno possa giovarne. Da quello ceh scrivo non mi arriva nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 Ciao, comuque io per il semplice uso gel e ristrutturante (quindi non noutritivo) consiglio vivamente l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao a tutti Sarai pure in buona fede, ma che significa? Bisogna dimostrare o almeno riportare un minimo di risultati per consigliarci un prodotto.. non basta dire: consiglio vivamente.. :unsure: Allora così io potrei vivamente consigliare centinaia di prodotti... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 30 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2004 Dimenticavo,ma l'aloe se usato come gel fissante da' l'effetto bagnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Abbastanza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati