Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Volevo chiederti, Admin, se puoi chiudere il mio 3d nella sezione off-topic, dal titolo 'X Manuela'. Tanto ormai quel che le dovevo dire, le ho detto, i messaggi privati, funzionano, mentre ormai il 3d in questione si e' trasformato praticamente in una palude, in cui un nuovo membro, un ragazzotto, aggregatosi (purtroppo) con noi da meno di 2mesi, si sta dilettando da ieri pomeriggio a insultarmi (pesantemente) in vario modo, credendo o pensando di essere divertente. Spero che accoglierai questa mia richiesta al piu' presto, anche Manuela non ne puo' piu', Saluti Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Ti piacerebbe eh ? Il ragazzotto intanto è sempre stato CHIARAMENTE qui mentre tu saltabecchi a destra e a sinistra secondo necessità. aggregatosi (purtroppo) con noi da meno di 2mesi .... scusa ma.... noi chi ? Fai parte dello staff di Salusmaster ? Cavolo non lo sapevo... chiedo scusa Eminenza. E poi tanto io sono un "protetto" (ohhh scusa ... ti rubo anche le battute). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Andrò a vedermi il 3d in questione, se riscontrerò palesi violazioni delle regole del forum (che comunque nessuno ad oggi mi ha segnalato) lo cancellerò, in caso contrario non lo cancellerò nè chiuderò il 3d. Al contrario mi hanno segnalato casi di abuso dei messaggi privati che qualcuno (non mi è stato specificato chi) avrebbe fatto, invitando palesemente gli utenti del forum a "recarsi altrove". Vi chiederei di rispettare le regole del forum anche per i messaggi privati. Inoltre chiederei ai visitatori del forum di scrivere i messaggi evitando di abusare degli spazi tra le singole righe, in questo modo il messaggio sarà più leggibile. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Allora, specifichiamo ben anche questa questione del... 'proselitismo', una volta per tutte. Io sto da entrambe le parti, perche' sono imparziale, non ho fatto alcuna 'scelta di campo', perche' essa e' di una stupidita' clamorosa. E' vero che ho suggerito a una donna del forum, tempo fa, di segnalare il suo problema su salus... ma solo perche li' avrebbe trovato persone competenti per il suo problema (come Claudia), che le avrebbero potuto dare certamente una mano. Quindi, un consiglio solo ed esclusivamente nel suo unico interesse... non certo per fidelizzare nuovi utenti verso salus, che non ne ha, peraltro, bisogno. Allo stesso modo ho invitato un nuovo utente di salus, recentemente, a iscriversi qui... perche' la sezione dutasteride di salusmaster ha una storia complessa, alle sue spalle, e alcuni interventi passati del dott.Careca, in merito, si sarebbero rivelati utilissimi all'uopo. Quindi questi inviti non mi sembrano affatto scorretti, e anzi sono sempre improntati al piu' rigido rispetto della 'par condicio'. Saluti Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 ah ke bello voglio il sangue. Meglio di un incontro di pugilato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Fallo alla luce del sole allora ... altro che par condicio ... se ci sono informazioni utili alla risoluzione di un problema in un forum o in un altro scrivilo in pubblico. Interessa a tutti. Sul fatto che, di la', ti abbiano lasciato fare .... nutro radicati e fortissimi dubbi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Ti sbagli, testa verde, io invece ho capito, che ignorare completamente certi personaggi, e' l'unico modo per toglierseli dai piedi. Piu' concedi loro confidenze, piu' li avrai addosso: l'indifferenza e' l'unica soluzione per togliere loro linfa vitale e voglia di polemica, e ho pregato in privato anche i miei migliori amici, di fare altrettanto, ossia di non rispondere, quando troveranno un messaggio accusatorio nei miei confronti. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 hihihihi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 xxxxx non esagerate!!! mi sa che siete tutti un pò nervosetti... lasciate stare non ne vale la pena fatevi una birretta e guardatevi un bel film in compagnia vedrete che domani sarà un altro giorno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 mi sa che siete tutti un pò nervosetti... admin, capiscili.. lo sai che la cura di fina fa salire i livelli di testosterone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Domani sara' sicuramente un altro giorno... senza Geppo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Il mio consiglio è: - birretta - filmettino tranquillo e carino - con amici possibilmente Per chi non lo avesse visto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Geppo secondo me ti perseguitano un po' troppo noto un atteggiamento di insofferenza nei tuoi confronti eppure credo ke sei uno dei membri di vecchissima data quindi un po' + di rispetto ti sarebbe dovuto ...bah ma il mondo va' cosi' ... a mio avviso cio' e' dovuto al fatto che spesso parli dell' altro forum :-) quello nazi Almeno salusmaster non censura si puo' dire di tutto sui prodotti e questo e' l' importante. Geppo non lasciarci sei utile x tutti, soprattutto sarei curioso di vedere a cosa porta l' assunsione di finasteride in dosi massiccie ...e' l' unico rimedio che non uso ancora x la cura della calvizia mi sa' che prima o poi...bah forse mi convertiro' quando la mia situazione peggiorera' per ora solo prodotti naturali Il mondo e' pieno di egoisti :innocente: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Geppo non lasciarci sei utile x tutti, soprattutto sarei curioso di vedere a cosa porta l' assunsione di finasteride in dosi massiccie ...e' l' unico rimedio che non uso ancora x la cura della calvizia mi sa' che prima o poi...bah forse mi convertiro' quando la mia situazione peggiorera' per ora solo prodotti naturali Il mondo e' pieno di egoisti :innocente: Non ti preoccupare Testa, Geppo è mio amico e nel caso dovesse capitargli qualcosa lo verrei a sapere e vi informerei. Però, qualora ci fosse da fargli qualcosa di commemorativo (non so, una targa, una corona...), partecipereste in massa e con entusiasmo alla colletta? Se la risposta è affermativa se ne può parlare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 comunque perchè non cancellare topic che non servono a niente?! a parte questo in questione, non è male l'idea di stangare un po di roba vecchia, almeno quando si cerca qualcosa non si perde tempo in post che parlano di film.. :P ma geppo, non avevi detto che non scrivevi piu' di la? hai ripreso? :innocente: :sudato: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Non ti preoccupare Testa, Geppo è mio amico e nel caso dovesse capitargli qualcosa lo verrei a sapere e vi informerei. informazioni di ...... PRIMA mano ???? :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Geppo secondo me ti perseguitano un po' troppo noto un atteggiamento di insofferenza nei tuoi confronti eppure credo ke sei uno dei membri di vecchissima data quindi un po' + di rispetto ti sarebbe dovuto ...bah ma il mondo va' cosi' ... Non sbagli, testa verde: sono membro ufficiale dal 24 luglio 2001... anche se sotto il mio nick, c'e' scritto 1-maggio-2002... (giusto, omdav? ) Certi ragazzotti, nuovi arrivati, neanche conoscono il significato della parola 'rispetto'... i giovani d'oggi! Testone, non sto scrivendo piu' su quel sito, da quasi 2 settimane... solo che continuo a dargli uno sguardo, anche se saltuariamente, e non piu' in tutte le sezioni. Cosa che faro', in futuro, anche con salusmaster Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 ahhhhhhhh che bello aver tanto tempo da perdere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Cosa che faro', in futuro, anche con salusmaster Grazie Signore Grazie, Grazie Signore Grazie, Grazie Signore Grazie .... Grazieeeeee. :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 xxxxx, tengo a precisare che mi permetto di scherzare su Geppo per i seguenti motivi: 1) per sdrammatizzare; 2) perché credo che in nessun caso valga la pena perdere troppo tempo per la community (non tanto per la community, ma perché lui di tempo ne dedica davvero troppo); 3) perché conoscendolo so che in qualsiasi caso non sparirà a lungo dalla circolazione. Se per qualche motivo dovesse sparire davvero, mi dispiacerebbe moltissimo. :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Credo che questa discussione non abbia molta attinenza con le vicende di questo forum e con i suoi contenuti. Mi scoccia molto doverlo fare : arrivati a questo punto, così come prevede il copione, il moderatore è costretto a ricordare alle parti in causa che per chiarire questioni e diatribe di carattere personale esiste la posta privata. Mi scoccia dover "richiamare" due utenti di questa community tra i più rappresentativi ed equilibrati (perlomeno fino ad oggi) ai quali avevo chiesto di evitare ulteriori polemiche per il bene di Salusmaster. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Concordo pienamente con quanto suggerito da Gero. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 e dai gero! le amicizie nascono anche dalle liti.. :diavoletto: ma poi, equilibrati a chi?!? :P :babbonatale: :lol: :lol: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 admin, cos'è sto color deserto?! sei stato in vacanza da qualche parte?! con proxy?! :babbonatale: :lol: :lol: :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Gisuto per cambiare un pò il colore... in ogni caso se lo si desidera dal pannello di controllo personale Opzioni ognuno può liberamente scegliere il colore che vuole. ps io in vacanza con Proxy......... magari Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati