Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Non riesco a mandare i messaggi privati a Manuela, admin fai qualcosa! :fiorellino: Allora te lo dico qui: Manu ti ho mandato un'email oggi, ti e' arrivata? Devi consegnarla a un membro dell'altro sito.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Veifico poi ti faccio sapere... per ora usa la mail tradizionale oppure puoi dare un appuntamento in chat. Quando i PVT dannno problemi non è semplicissimo capire i motivi ancora + se riguradano solo un utente, è già successo in passato con altri utenti ed è probabile che succeda ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Nemmeno lei e' riuscita a mandarli a me, eppure ho la casella piena al 40% dello spazio utilizzato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Ok ora dovrebbe funzionare, ho messo una "toppa" quindi E' MOLTO IMPORTANTE che tu non cancelli i messaggi che invii e che ricevi, altrimenti la cosa non funziona. Non considerare la % di messaggi che ti viene detto che hai a disposizione, per il tuo caso il valore non è esatto. Ti ho mandato un PVT e dovresti averlo ricevuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Admin, volevo farti, appunto la stessa segnalazione che ti ha fatto geppo, e aggiungere che a me prima funzionavano, da ieri poi non so' cosa è successo... Altra segnalazione: come si può fare per moderare certe discussioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Admin, adesso funziona!!! Grazie mille!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati