Vai al contenuto

X Manuela

Geppo

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devo essere sincera Anlan, e potrà anche fregartene il mio parere... ma mentre l'altra sera era Geppo che con l'editor era stato un po' provocatorio... Tu stasera sei stato eccessivo, e stavolta, davvero Geppo non aveva fatto niente.

Ce l'hai con lui ok...... però trova un buon motivo per iniziare teatrini del genere.. perchè altrimenti ci perdi un po' la faccia... E a me eri sembrata una persona brava e disponibile.

Geppo, ti consiglio di non continuare così in questo post.. perchè non credo che con questi discorsi andrete molto lontano.

Buonanotte...e speriamo che domani le vostre divergenze saranno appianate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anlan, la domanda sorge spontanea:

Ma chi ti pensa?

Chi ti vuole?

Chi ha desiderato il tuo intervento, qui stasera?

Tu pecchi di protagonismo, altro che 'attaccato alle chiappe che punzecchia'... sei tu che mi stai sempre addosso. unsure.gifsad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuela hai ragione tu... da oggi in poi lo ignorero', anche se in effetti, in questo 3d, era proprio l'ultima persona che desideravo intervenisse... sad.gif

Questo spazio doveva essere solo per noi, Manu... e meno male che l'avevo precisato, nel titolo del 3d! ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, Geppo... chiudiamola qui.... smile.gif

Prima volevo mandarti un mp, ma mi esce sempre questo msg:

"E' stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione del forum ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

L'errore riscontrato è:

La casella postale del Messenger di questo utente è piena e non può accettare altri messaggi"

pazienza sad.gif

Domani scrivo ad Admin nel forum adatto e gli chiedo il perchè.

BuonaNotte hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro, ma io avevo fatto il nome di Anlan, in un qualsiasi post di questo 3d, precedente il suo intervento?

Avevo forse riportato qualche riferimento, che conducesse direttamente e inequivocabilmente a lui?

Quando ho messo il mio primo cartello, nemmeno immaginavo che fosse in rete.

In fondo anche Claudia, e spesso pure, visita le informazioni di questo sito 'da anonima'.

Come Hal, come tanti altri utenti... figurati se io avessi in mente proprio Anlan!

Ma chi se ne frega di lui? Pazzesco! ohmy.gif

Cmq anch'io non riesco a mandarti un msg, per il tuo stesso motivo... buona notte. hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di rimuovere il contenuto di tutti i suoi post, quello li' avrebbe fatto meglio a chiedere semplicemente scusa.

La via piu' breve e signorile per uscire da questo spiacevole infortunio.

Tant'e'... in fondo, mi importa poco. Davvero poco.

Ciao Tesoro (mi sto riferendo solo a Manuela, eh! wink.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello li ????????

Oh cielo .... ma perchè invece una volta tanto non chiedi scusa tu ? Perchè non scendi dal quel tuo cxxxx di tronetto e non dici una buona volta "xxxxx ... scusate so che ogni tanto i miei giochini possono risultare un po' insistenti e fastidiosi... ma non posso farne a meno..".

Perchè dobbiamo sempre sopportare NOI il Geppo perchè tanto "è fatto così" e mai tu "scendere al livello di noi poveri mortali ?". Ti rendi conto di quanto ci hai sfracellato le palle con il "giochino" del "io ho scritto anche di la' andate a vederlo ?" E qui zitti.... (tra l'altro mi viene anche in mente che se tanto mi da' tanto come faceva il vecchio Proxy - anche tu facevi proselitismo con i private messages). Ti rendi conto di quante volte hai dovuto dire "... in fondo stavo scherzando...." perchè le situazioni stavano degenerando ?

Inizio davvero a pensare che quando nell'altro forum hai "dato le dimissioni" sono stati in molto pochi a piangere e moltissimi quelli che hanno tirato un sospiro di sollievo. Ma perchè non ci ritorni cosi respiriamo un po' d'aria pulita anche di qua ?

Le manie di protagonismo Geppo sono le tue... ormai non c'è 3d dove non ci sia il tuo zampino e il trend medio è questo : se ti lusingano tutto bene, altrimenti scherzetto cattivello. Che palle... ma quanti hanni hai ? Per essere un laureato devi essere il più giovane del mondo perchè laurearsi a tre anni è un record.

Lo ripeto ... lo ribadisco e lo sottolineo .... HAI VERAMENTE ROTTO IL C A Z Z O!! te lo dico chiaro e tondo. Altro che scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu, adesso ti ho sped. un'email molto importante, ti e' arrivata?

e poi porca vacca ... le sapete usare le ricevute di ritorno dei programmi di posta oppure dovete sempre mandarvi il messaggino di verifica ? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello e' che avevo scritto espressamente 'X Manuela'

e invece sono entrati a leggere anche

osho, anlan, ecc. ecc.

Tutta gente non invitata in questo 3d, ne' tirata in ballo in alcun modo, che evidentemente non ha niente altro di meglio da fare, durante la giornata, che leggere tutti i miei post e starmi sempre dietro per dietro... :fiorellino:

Dio mio, ma che ho fatto io di male, a questo mondo? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello e' che avevo scritto espressamente 'X Manuela'

Leggiti il punto 14 delle regole.... e se non vuoi che qualcuno legga in un forum pubblico..... USA LA POSTA ELETTRONICA ! PIRLA !

Link al commento
Condividi su altri siti

Zortek, il fatto e' che non riuscivo a mandare un msg a Manuela, per cui volevo scriverlo qui.

Poi si e' intromessa tanta gente, assolutamente non richiesta ne' gradita, che non fa altro che leggere i miei post, anche se sono 'fastidiosi' e rompono il c... whistling.gif

E quindi il 3d ha assunto dimensioni ipertrofiche... sad.gif

Cmq smetto io per primo, promesso, non replico piu'... altrimenti non se ne esce piu'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dobbiamo sempre sopportare NOI il Geppo perchè tanto "è fatto così" e mai tu "scendere al livello di noi poveri mortali ?"

Questo è un chiaro segno di inferiorità, e perdonami se lo dico. Avresti potuto dire tante altre cose, mettendo in evidenza che tu sei intelligente, elui dovrebbe risalire al tuo livello con i suoi giochetti stupidi. E questo è quanto.

Seconda cosa: è davvero seccante sentire il tuo tono, molto volgare, estramente arrabbiato... direi quasi accecato, contro Geppo. Come noi potremmo evitare questo genere di thread, tu potresti evitare di sputare fuoco così.

Se un personaggio è scomodo alla community, puoi scrivere agli amministratori, segnalarlo, e chiedere che venga bannato... ma non credo chebquesto atteggiamento sia da considerare corretto.

Almeno è scorretto quanto il nostro che abbiamo usato questo thread in modo troppo personale (cosa della quale mi ero già scusata, ma i msg privati non andavano).

Non avevo mai assistito, in tanti anni che navigo, ad una discussione così antipatica... solo tra donne si arriva a questi livelli...

E basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Manuela... non mi sento proprio inferiore a nessuno e credo di aver dato modo a molti di apprezzare (se lo credono) quello che dico. Se ad altri non sono piaciuto pazienza.... non sono mai andato con il pungolo o il cartelluccio a dargli fastidio. Se mi ritieni inferiore... accomodati. Non vedo perchè dovrei offendermi. Non si può piacere a tutti.

Sicuramente è seccante il mio tono ma ti posso garantire che ASSAI più seccante è l'abituale comportamento del geppo: i tascorsi tra me e lui sono costellati di fondamentali accuse basate su :

- "sei un anonimo nella lista degli utenti connessi come Dep"

- "ti ho bruciato nella risposta"

- "guarda il cartellino con il tuo IP"

- "velate (mica neanche tanto) critiche sui sondaggi che propongo"

... e via di questo passo.

Insomma ... un idiota.

Perchè ce l'abbia con me francamente lo ignoro anche se suppongo che sia dovuto a gravi problemi neuronali. In ogni caso anche quando si ha a che fare con i bambini la pazienza scappa e ... esplodi.

Per altro, Manuela, mi stupisce il tuo "stupore". Su queste pagine ci sono stati scambi ben più violenti dei quali il geppo è stato spesso fomentatore i cui concetti andavano ben al di la' della trivialità di qualche parolaccia.

Per quanto riguarda la segnalazione ai moderatori ... non ho bisogno della baby-sitter. Al contrario se qualcuno dei suddetti vorrà censurare il mio comportamento... be' ne avrà ben ragione... ma la mia opinione non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.

Il mio amicale affetto per Geppo, non è una cosa nascosta.

E' una delle persone con cui ho stretto di più, insieme però ad altri (pochi) utenti...

E non siamo certo in sintonia, perchè lui è uomo e io donna.. e dunque si pensa ad una futura coppia... Siamo entrambi impegnati, e il problema non si pone proprio.

Il mio approccio con lui, è stato molto simile a quello di tutti... sempre qualche discussione! Ma poi, continuando a conoscerlo, ho visto che dietro quel suo fare, c'è una persona molto simpatica, attiva... anche frizzante..e a me è piaciuto... Lo so' che magari non a tutti possono stare bene i suoi modi, ma basta avere un po' di capacità nel capire... che se ti risponde in modo ironico, non è che ti ha preso di mira a te, come Anlan, per dire un altro... è lui che proprio di carattere così smile.gif

D'altra parte, se ci diventi amico, i motivi di discussione poi vengono meno...

Dunque, Anlan, tutti i motivi che sono stati di discussione tra voi, rientrano tranquillamente nella normalità (compresi i cartelli, che erano solo simpatici... e non credo che qualcuno li abbia interpretati come una minaccia).

Io non ho letto altre discussioni, a cui anche Geppo ha partecipato, in questo forum... perchè solitamente non mi interesso di queste cose, se non mi coinvolgono personalmente, oppure se non capita come in questo post, indirizzato a me... che vedo un amico ingiustamente, in questo caso, maltrattato. E non posso tacere.

Mi sarei aspettata una tua reazione, tipo questa, nell'altro post sull'editor, dove Geppo era stato palesemente provocatorio in certe risposte... e probabilmente lì non ti avrei detto nulla, ma non in questa discussione.

Io non voglio che tu te ne vada, nè volevo i baby-sitter per te... solo che certe discussioni sterili, che vanno avanti ad oltranza, senza l'intervento di nessuno, non mi sembravano il massimo per la vita di questa community.

Con questo io non credo affatto che tu sia un cattivo soggetto, ma ho capito che è meglio non farti inviperire... smile.gif

E ti consiglio di ignorare Geppo, se ti fa' questo effetto.. ma ricoprirlo di insulti e roba varia, davvero... è una cosa che non ti onora.

Questo secondo il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Manuela... tutto bello .... tutto giusto.... tutto molto saggio.

Ma :

• Rivendico il mio diritto di sbottare quando la misura è colma. Ti succede mai ? A me si purtroppo;
  • Siamo in un luogo democratico è vero : fa onore essere più democratici e tolleranti degli altri. Ma la libertà degli altri finisce dove comincia la mia così come la mia finisce dove inizia quella degli altri. Quando il tizio comprenderà che non sempre si è nella predisposizione d'animo di accettare le sue "giocose" ilarità allora andremo d'accordo;
  • Mi rifiuto (a differenza di molti) di considerare geppo uno "fatto così" per il quale dobbiamo avere la "pazienza di capire". Ma che è ? Un handicappato che ha bisogno della vostra comprensione e pietà ? Al contrario è una persona che gioca bassamente sul nervosismo degli altri e quando vuole creare "baruffa" è fin troppo bravo. Più d'uno sono gli esempi: basta leggere molti suoi post (solo ad esempio l'anticipazione enfatica di Geronimo radiato dalla community oppure le "saporite" battibeccate Geppo / Vieri). Credimi è fin troppo abile (e si diverte pure) nel cercare di "creare la polemica". Anzi qualcuno (non io purtroppo) gli ha pure lanciato un "TU SEI LA POLEMICA".
  • E' sempre bravissimo a "girare la frittata" a proprio uso e consumo. Su questo caso specifico (nonostante tu faccia riferimento a possibili origini relative al post sull'editor) lo ripeto: non è mai l'ultima goccia che fa traboccare il vaso ma le mille che l'hanno preceduta.

Ciò detto: se è tuo amico per me va bene. Non sono mai stato una persona che rende nemici gli amici dei propri nemici. Tuttavia, se non leggi i trascorsi, non venirmi a dire che "ingiustamente" accuso un tuo amico.

Grazie.

P.s. Chi ha parlato di andarsene ? Anlan is dead vuole solo dire che il caro vecchio geppo-tollerante è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuela, l'unico consiglio che ti do, e' quello di ignorare certi personaggi,

...come ho deciso di fare io, da ieri.

Se li concedi anche un minimo di confidenze,

non te ne libererai mai piu', purtroppo... sad.gif

Fai finta che non esistano, non ti curar di loro... e non prenderti nemmeno la briga (e il tempo) di rispondere ai loro messaggi, wink.gif

Ciao Tesoro hug.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...