Vai al contenuto

X Manuela

Geppo

Messaggi raccomandati

P.s. MI SCUSO CON SALUSMASTER per quest'uso improprio di questa parte del forum(piccoli msg, troppo personali), che è vero che si chiama off-topic, ma so' bene che non va usata così. Il problema è che i msg privati non funzionavano.

Però non succederà più... promesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anlan... perdonami, non è un qualcosa di personale nei tuoi confronti, nè un affetto particolare per Geppo che mi porta a parlare:

ma perchè hai avuto quest'uscita così infelice? huh.gif

Sei stato gentilissimo e cortese con me l'altro giorno... e anche se Geppo ti ha stuzzicato...e adesso con nulla, boh... non me lo sarei aspettata da te... mellow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per via del giochino del cartello...

Cmq questo 3d era solo per Manu, ma perche' ti intrometti?

Chi ti ha invitato?

Che ha di particolare questo cartello?

Mi sembrava una semplice gif... era una trovata simpatica... rispetto a quello che stavi dicendo... :lol:

Cmq, a me dispiace se litigate, per nulla poi... almeno ai miei occhi nulla.. Cmq esco fuori dalla discussione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Manu, ma io in questo 3d non ho stuzzicato proprio nessuno!

Ho forse fatto il nome di Anlan?

L'ho forse tirato in mezzo, in qualche modo?

Boh... era solo per te, e si sono intrufolati tanti altri ospiti indesiderati ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco anch'io dalla discussione e dal sito.

Quel cartello io lo posso mettere tutte le volte che voglio... Anlan forse non ha ancora capito, che tutti gli altri membri NON possono vederlo, il suo Ip.

E' un 'giochino', niente di piu'.

Pazienza, il ragazzo e' fatto cosi' sad.gif

Vi saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io davvero non capisco certe reazioni...

Mi pare che fosse già chiaro, che in realtà non sono resi pubblici gli Ip degli utenti.

A volte, ho pensato che sotto il nick di 'Anlan', si celassero in realta' persone e personalità differenti... e il suo post di questa sera, ne sarebbe l'ennesima dimostrazione... sad.gif

Volgarità del tutto gratuita e senza senso, bah... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non giro il discorso... io quello che ho detto lo penso per davvero.

Forse, dietro 'Anlan', c'e' sempre la stessa persona... che, in alcuni momenti della giornata, e' sotto l'effetto di droghe. E che quindi scrive (e agisce) di conseguenza.

Davvero non ho proprio capito e compreso il tuo intervento (offensivo) di stasera.

A parte il fatto che nessuno ha chiesto e sollecitato il tuo intervento... il titolo del 3d parlava chiaro...

.... ma poi ....

... scaldarsi tanto per una gif ... che non e' lesiva della privacy di nessuno, visto che tutti gli altri membri in realta' non possono vedere il vostro Ip...

... anche se cio' e' quello che sembra, di primo acchito...

... boh... huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ti ha chiesto o imposto di leggere questo 3d.

Nessuno ti ha chiamato in causa.

Se i miei post (o i miei cartelli) ti danno cosi' tanto fastidio, puoi sempre non leggerli, come si fa normalmente, con tutto cio' che non (ci) e' gradito.

Eppoi a Manu sono piacuti... hug.gif

Tu sei venuto qui solo per offendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...