Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Non riesco a mandarti un messaggio privato, non so da cosa dipenda, ma spero che Admin lo risolverà... ... quindi, te lo chiedo qui: non mi dovevi fornire alcune notizie, in privato? non mi e' arrivato ancora alcun messaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Sono già plurifidanzato . Eppoi, Manuela, pur dolce (di sicuro) e carina (sulla fiducia! :fiorellino: ), e' un po' piccolina, per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Vedo che non mi ha risposto, pur essendo in linea da parecchio. Sicuramente Claudia e Nanni, nell'altro sito, le avranno fatto il lavaggio del cervello, in chat, sul mio conto... ... pazienza, e' la regola della vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Geppo.... :fiorellino: scusami, ma sono io a non riuscire a mandarti un msg...e la mia casella di messaggi privati è vuota! strano che non riesci a mandarmi nulla... Infatti, vedendo che non mi scrivevi, ho pensato che non avessi interesse a sapere.... 2) assolutamente Claudia e Nanni, non ha detto nulla di te... dunque non le pensare queste cose, che non sono vere 3) Io sono piccolina per te? perdona... quanti anni hai? Sicuramente sei più piccolo del mio ragazzo, da quello che mi ricordo io :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Se il tuo ragazzo, da come ricordo, ha trent'anni, sono sicuramente piu' piccolo di lui. Pero' ricorda che io ho sempre avuto fidanzate piu' grandi di me, quella attuale ne ha 33, ergo... :fiorellino: Visto che con i msg non riusciamo, reciprocamente, a entrare in contatto... allora mandami un email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Zortek... però questo segno va bene lo stesso Non come fidanzati, ma come amici... con Geppo c'è un bel rapporto allegro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Abbiamo pure scritto in contemporanea, quante cose abbiamo in comune... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Se il tuo ragazzo, da come ricordo, ha trent'anni, sono sicuramente piu' piccolo di lui. Pero' ricorda che io ho sempre avuto fidanzate piu' grandi di me, quella attuale ne ha 33, ergo... :fiorellino: Visto che con i msg non riusciamo, reciprocamente, a entrare in contatto... allora mandami un email Beh, il mio ragazzo ha quasi 10 anni più di me... E anche io credevo che avrebbe preferito una ragazza più grande... ma lui dice che stare con una trentenne (e ha delle amiche che portano molto bene i loro anni), non lo farebbe sentire a suo agio... Ci siamo fatti parecchi problemi per l'età (all'inizio... "ma capisci che tu hai solo 20 anni? " eheheh)... ma la mia testa è oltre la mia età anagrafica... :P e così anche i suoi amici.... erano increduli... invece sono perfettamente integrata... Al mare, quando stavo senza trucco... mi diceva sempre che ero una bimba.... ahaha... Adesso ti scrivo Geppo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Geppo.... ma dove trovo il tuo indirizzo? Nel tuo profilo è scritto "privata" e allora, come la mettiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ah, dimenticavo: Claudia ha detto, eccome se ha detto. Anche se su salus non scrivo piu', ogni tanto ci vado a dare un'occhiata, sporadicamente... e ho visto che Claudia mi ha accusato, in un post, di averla clonata, su un altro sito, mentre Mitzo ha addirittura detto che io sono Vieri con un Proxy Server!!! Cmq non ho replicato... se loro si realizzano con queste stupidaggini incredibili, contenti loro, contenti tutti (o quasi! :fiorellino: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 scrivi a questo, va: ti ho dato il tempo di prendere nota, e quindi l'ho tolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Geppo, io non ho seguito bene cio' che è successo... e questa cosa non l'avevo letta... ad ogni modo con me in chat non ha detto niente contro di te, assolutamente... Poi... altra cosetta: tu sai che io stimo Claudia, e le voglio bene... ma io a te TI CONOSCO, qualunque cosa mi avesse detto "IPOTETICAMENTE" di te... Ti pare che io avrei chiudo i battenti così con te ? E la mia opinione dove è finita? Le opinioni che mi faccio delle persone, si basano sulle mie considerazioni, non su quelle di altri.... Cmq, ribadisco, lei davvero non ha detto nulla... P.s..... anche tu quando parli della tua ragazza senti un senso di pienezza? io adesso che ne ho parlato, mi sono subito sentita meglio.. è troppo bellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 :P Geppo... mi sono dimenticata il provider... mi dici dal @xxx.xxx ? Per piacere :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Quando hai parlato di me... ti sei sentita meglio? :fiorellino: Manu, ti credo... non voglio alimentare alcuna polemica, pero' che delusione, quando scopri che alcune persone, che ritenevi amiche, parlono male di te, alle tue spalle. Cmq fa lo stesso, ormai ho dato con salus, come direbbe Hal, un taglio con il passato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 ciao devo andare baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Ok, adesso ho tutto l'indirizzo... Adesso ti scrivo. Geppo non so' perchè hai deciso in un certo modo, cmq fai quello che senti più giusto per te stesso. Senza entrare nel merito: è certamente brutto sapere che ti parlano alle spalle (ma in generale, senza implicazioni particolari a salus). Volo a scriverti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Magicamente in poco tempo... ho scritto e inviato :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 geppo senza entrare nel merito voglio solo dire ke mi dispiace non trovarti + di là. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Sono tornato... adesso vado a controllare. Per chiudere il discorso di prima: Claudia ha la mia email, anche il mio nuovo account con l'adsl (le mandai, lo scorso dicembre, una cartolina di Natale elettronica), poteva tranquillamente chiedermi tutti i necessari chiarimenti in privato, sugli eventuali 'cloni', invece di fare delle sparate cosi', in pubblico, senza NESSUNA prova, e sapendo di godere, in virtu' del proprio 'status', dell'approvazione e dell'omertà generale... Cmq e' inutile continuare a discutere, con chi non ha orecchie per sentire; con certa gente non voglio piu' avere niente a che spartire, ne' mi voglio piu' rovinare il fegato, per queste sciocchezze... c'e' la mia vita REALE che mi aspetta. E se qualcuno, come e' facile prevedere, continuera' a parlare male di me sull'altro sito... daro' ad esso l'importanza che merita: cioe' NIENTE. Ciao adesso vado a controlare la vecchia mailbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Leggo solo adesso il tuo messaggio criniera, abbiamo scritto in contemporanea Cmq grazie della stima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Manuela ti ho risposto, fornendoti tutti i chiarimenti del caso. Corri a dare un'occhiata alla tua mailbox! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Geppo, adesso ho visto il tuo msg...e adesso vado a leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 19 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2004 Posta! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati