giovanni Inviato: 25 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2003 E' da 2 anni che uso costantemente fina e non ho ottenuto risultati. Da 3 mesi uso Minoxidil 5%(Revivogen) e sto riscontrando dei ottimi miglioramenti. Allo stesso tempo però ho notato un aumento di peli in certe zone: nelle nocche delle dita, nei polsi, un po nel narici e nella schiena.. E' normale? cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Ahimè è uno degli effetti collaterali del minoxidil! Dovrai purtroppo farci l'abitudine. Regredisce con la sospensione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Docale ma non dovrebbe esserci questo effetto solo per le zone a contatto col minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Certo Dog, ma è stato riscontrato anche un aumento sulle spalle ed un infoltimento di una eventuale peluria nel dorso. I polsi e le nocche delle dita potrebbero, specie se giovanni applica il minoxidil di sera , essere compatibili con un contatto notturno di queste sedi con il capo durante il sonno. Il naso potrebbe far parte dell'infoltimento di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 grazie Doc mi stavo preoccupando xche gia' sono peloso poi se ci si mette anche il minox... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Capisco bene le tue preoccupazioni Dog Pure io faccio parte del club del "golfino" naturale Nel periodo in cui ho sospeso minoxidil non mi pareva vero... stavo perdendo i capelli, ma pure la pelliccia laddove era cresciuta! Minox è fantastico.... peccato questo suo piccolo effetto collaterale senza il quale però non ci servirebbe a molto! Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Non ho capito giovà, usi minox 5%, revivogen o tutti e due? Sono prodotti molto diversi. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati