Vai al contenuto

Nuovo Shampoo Per Gli Utenti Di Salusmaster

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

caro salus ho provato il prodotto allegato al toppik..devo dire che questo kiotin è fantastico..mi è piciuto molto e ne voglio ancora!!!!!..sarebbe possibile averne altri di campioni gratuiti... lascia i capelli in uno stato magnifico..sono lucenti e spessi come non avevo mai visto e sentito al tatto...!!!LO VOGLIO!!!!!..MA QUANDO LO METTONO IN VENDITA SU HAIRSHOP?????..........salus please rispondimi!!!!

è eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito l'ottimo Dep:

"Il Sodium Laureth Sulfate è davvero un ottimo tensioattivo (sicuramente preferibile al Sodium Lauryl Sulfate) ed è utilizzato nella stragrande maggioranza dei detergenti in quanto costa poco,produce abbandante schiuma,è delicato etc etc........

Del resto questo tipo di tensioattivo, come sottolineai qualche mese fa in un post su salus, e' contenuto persino nel 'mitico' Nizoral; ma non mi dite che questo shampoo fa venire le irritazioni, se viene anzi prescritto da tutti i dermatologi proprio per combatterle, queste stesse! ;)

Ciao, secondo me se usato spesso il Nizoral da irritazione, lo dico per esperienza personale, sono arrivato ad usarlo per circa una settimana di seguito tutti i giorni poi ho dovuto smettere perchè mi irritava invece. usato non spesso invece concordo che è un ottimo shampoo tra i migliori.

Purtroppo invece dalle ricerche che ho fatto il SLS il SLE sono sostanze irritanti tanto è vero che le utilizzano per irritare la pelle per poi provare i prodotti antiinfiammatori. In presenza di altre sostanze diventano pure cancerogene. Ma come hai, a ragione, precisato dipende molto dalla quantità, una giusta quantità non è dannosa.

Comunque esistono dei shampoo che fanno una notevole schiuma con bassissime quantità e che non contengono nessuno dei due tra cui il famoso Revivogen.

Secondo la mia opinione in quantità basse vanno bene ma se non ci sono è meglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E' perche' dovrebbero fare bene in basse dosi? :blink:

Io uso revivogen shampoo che non contiene sls e fa tantissima schiuma quindi la storia che uno shampoo senza sls non deterge bene sinceramente mi sembra una sciocchezza. :quadrifoglio:

di certo e' + costoso degli altri ma di sicuro + salutare. :babbonatale:

Ciao concordo su tutto meno che sul fatto che sia più costoso, cioè se paragonato a shampoo da supermercato allora è vero, ma se paragonato a shampoo da farmacia e simili forse è meno costoso o almeno uguale perchè va ricordata la quantità che è di ben 360 ml. che non è pari a nessun'altro shampoo, se facciamo il paragone quantità/prezzo siamo sempre là. Invece il Nizoral (80g. 11 €) è molto più costoso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti